Forza Italia in Provincia, il capogruppo sarà Vincenzo Mattei

La dichiarazione di Mattei: "Ruolo della Provincia fondamentale nell’ottica di una sempre più necessaria sinergia tra Enti"

Vincenzo Mattei già Capogruppo di Forza Italia Città di Fondi, è stato designato dai Consiglieri di Forza Italia eletti in Provincia lo scorso 10 marzo per continuare a ricoprire il ruolo di Capogruppo in continuità con la passata consiliatura.

“L’esperienza maturata negli anni e il buon lavoro svolto fino ad oggi ci hanno portato a scegliere il Consigliere Vincenzo Mattei alla guida del gruppo consiliare, sicuri che saprà svolgere al meglio l’importante compito di aggregazione e rapporti istituzionali e collaborativi necessari per il buon andamento della macchina amministrativa, tra la Presidenza Stefanelli, il nostro gruppo ed il Consiglio Provinciale. Al nostro Capogruppo Mattei – aggiungono i Consiglieri Gianluca Taddeo, Barbara Cerilli e Luca Gallinaro – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio i colleghi per la scelta – Dichiara Mattei – sono lusingato e sento una grande responsabilità alla guida del Gruppo Consiliare di Forza Italia, una bellissima squadra composta da amministratori capaci e determinati. Approfitto anche per formulare i migliori auguri di buon lavoro a tutti i colleghi, e ringraziare i Consiglieri che nel precedente mandato con prezioso lavoro hanno contribuito a dare risposte alle nostre comunità. Il ruolo della Provincia è fondamentale nell’ottica di una sempre più necessaria sinergia tra Enti, collaborazione e condivisione siano alla base di rapporti solidi che consentano agli Enti Locali di dare e garantire risposte concrete ai Cittadini e Territori”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Stop a violenze e discriminazioni, il rispetto “virale” tra i giovani per vincere la sfida sociale

Plauso unanime per l'iniziativa presentata ieri dalla Regione Lazio. Un progetto rivolto ai giovani che coinvolge famiglie e scuole

Cisterna – Convocato per lunedì il Consiglio Comunale

Saranno sette i punti all'ordine del giorno che verranno discussi nel corso della seduta del 29 aprile. Seconda convocazione per martedì 30

Regolamento Imballaggi, De Meo: “PPE e Forza Italia determinati per correggere proposta”

"Questa è una grande vittoria per il sistema Italia, le cui eccellenze del Made in Italy erano state inizialmente penalizzate"

Campagna (PD): “Amministrazione Celentano sceglie di non parlare di 25 aprile: fatto inquientante”

"Su nessuno dei canali ufficiali del Comune, sito web o social, si trovano riferimenti alle iniziative locali relative al 25 aprile"

Regolamento Avvocatura comunale, l’opposizione: “Limate e minate le funzioni dell’organo”

Introdotta la lista dei reati per i quali l’Ente può costituirsi parte civile "Evidente tentativo di svilirne il ruolo a tutela di interessi"

Elezioni Europee, Adinolfi (Lega) ritira la candidatura: “Passo indietro per famiglia e lavoro”

"Dopo cinque anni di impegno in Europa, ho chiesto a Matteo Salvini e Claudio Durigon di poter fare un passo indietro"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -