“Festival di Mezza Estate”, tutto pronto per la seconda edizione

Dagli artisti di Zelig al concerto RockN’Roll, da Pirandello alla commedia brillante, fino alla serata dedicata ai giovani artisti

Si accendono i motori per la seconda edizione del “Festival di Mezza Estate 2024”, nella città di Fondi, organizzato dalla casa di produzione On Broadway, con la direzione artistica di Giovanni Pannozzo, dal 23 al 28 luglio 2024.

Sul palcoscenico naturale del Chiostro San Domenico di Fondi, si alterneranno artisti del panorama dello spettacolo italiano che faranno divertire ed emozionare regalando sei serate di puro spettacolo e di sorprese.

Musica, teatro, arti figurative è l’offerta che si propone ai cittadini e ai turisti che trascorreranno l’estate valorizzando, attraverso le attività culturali, la conoscenza dei territori protetti dall’Ente Parco, della città di Fondi e delle attività commerciali.

Insieme allo staff – spiega Giovanni Pannozzo – abbiamo lavorato duramente per realizzare una settimana di eventi, senza sosta, che abbracciano un target di pubblico differente e per far vivere un’esperienza unica: dalla serata musicale americana Rock’N’Roll con i Cherry Pie alla comicità degli artisti di Zelig come Giulia Cavallo e Francesco Romano, dall’esibizioni di giovani aspiranti attori e cantanti della scuola di recitazione On Broadway Academy alla commedia brillante della compagnia SetteZeroTre, fino alla serata dedicata al grande scrittore siciliano Luigi Pirandello con lo spettacolo interpretato da Giovanni Pannozzo.

Anche quest’anno ho voluto fortemente la presenza, durante tutte le serate, dello Sportello itinerante prevenzione e lotta dei tumori al seno ANDOS – Comitato di Fondi O.D.V. Ringrazio la direzione dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi per il patrocinio e per la collaborazione dimostrata per la manifestazione.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:30.

I singoli biglietti e l’abbonamento per tutte le serate possono essere acquistati in prevendita presso gli uffici On Broadway, inviando un Whatsapp al numero +39 3791393042 oppure il giorno della rappresentazione presso il botteghino del Chiostro di San Domenico a partire dalle ore 18:00, salvo esaurimento posti.

La manifestazione vede il patrocinio del comune di Fondi, Regione Lazio, Fse, Comunità Europea, Repubblica Italiana.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -