Esplosione alla Pst di Latina, domani i funerali di Marco Mauti

Presso la chiesa San Valentino di Cisterna l'ultimo saluto al 58enne vittima dell'incidente sul lavoro in strada Nascosa

Si terrano domani, martedì 10 settembre, alle ore 10 presso la Chiesa di San Valentino i funerali di Marco Mauti, il 58enne di Cisterna di Latina che lo scorso 4 settembre è morto a seguito dell’esplosione che si è verificata alla Pst, azienda su strada Nascosa a Latina. L’uomo non ce l’ha fatta a seguito delle pesanti ferite riportate dopo l’esplosione che sarebbe stata provocata da un collaudo andato male di un serbatoio.

Con lui è rimasto ferito anche il 40enne di Latina Emiliano De Santis, attualmente ricoverato in prognosi riservata al San Camillo Forlanini di Roma dopo una delicata operazione e per il quale è stato anche lanciato un appello sui social da parenti e amici per la ricerca di donatori di sangue.

Secondo le prime ricostruzioni i due erano impegnati nel collaudo del boiler quando questo avrebbe ceduto provocando una potente esplosione, udita chilometri di distanza. Sul caso è stato aperta un’inchiesta coordinata dal sostituto procuratore Martina Marra per ricostruire la vicenda. Nei giorni scorsi sul corpo di Marra è stato eseguito l’esame autoptico e adesso i familiari potranno celebrare l’ultimo saluto del 58enne.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -