Elezioni – Stefanelli incontra gli elettori a Roma con Renzi e Tidei

In queste settimane, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina

In vista delle prossime Europee dell’8 e 9 maggio, grande evento oggi 24 Maggio a Roma al Cinema Adriano per Stati Uniti d’Europa con il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Accanto a lui anche Gerardo Stefanelli, presidente della Provincia di Latina e Sindaco di Minturno, oggi candidato alle Europee con la lista Stati Uniti d’Europa.

Dopo l’appuntamento della Leopolda, in cui Stefanelli aveva raccontato la storia della maestra Debora, adesso è il momento di un altro appuntamento importante, che sancisce il legame del sindaco pontino con Italia Viva.

“Per la prima volta parlerò dal palco di Roma, accanto a Matteo Renzi e Marietta Tidei, del nostro progetto europeo, del programma di Stati Uniti d’Europa e di una politica concreta, vicina ai territori e ai reali obiettivi del nostro Paese. Questo cammino verso l’Europa mi ha dato la possibilità di visitare i luoghi della nostra circoscrizione e scoprire una voce moderata e liberale, che chiede suoi rappresentanti”

In queste settimane, infatti, Gerardo Stefanelli, candidato nella circoscrizione Centro, ha girato nella provincia pontina, dove negli ultimi due anni da Presidente ha consolidato la sua presenza e dimostrato di essere un amministratore capace. La sua campagna si è estesa oltre i confini locali, toccando varie tappe nel Lazio fino alle Marche.

“Nel momento in cui la destra grida a meno Europa, noi siamo sempre più convinti che solo il ripristino della centralità dell’Unione può permetterci di competere in ambito internazionale. Per questo è importante votare chi realmente andrà in Europa e lì vorrà costruire un unico stato: quello degli Stati Uniti d’Europa.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ripascimento e Rio Martino, il fallimento dell’amministrazione sulla marina: l’attacco di Lbc

Gli esponenti di Latina Bene Comune in una nota sulla marina: "Seria riflessione sul ruolo ricoperto dagli assessori"

Scarsa illuminazione a Castelforte, la denuncia del PD

"Invitiamo la Maggioranza ad attivarsi per migliorare lo stato della pubblica illuminazione su tutto il territorio comunale"

Incendio Farla, il gruppo Pd chiede una commissione Ambiente ad hoc

"L’amministrazione riferisca le misure di tutela della cittadinanza e i dati sulla qualità dell’aria e la sicurezza alimentare"

Commissione urbanistica, pronti gli strumenti della perequazione e delle NTA

Il commento del presidente della Commissione Roberto Belvisi: “Ora l’approvazione in Consiglio comunale per il 19 luglio”

Valletta (Lega): “Celentano tra i Sindaci più amati d’Italia frutto di un grande lavoro di squadra”

"Crediamo molto nel gioco di squadra, principalmente tra amministratori e cittadini", il commento dell'esponente della Lega

“Le persone al centro”: l’incontro del Pd all’Hotel Europa

Promosso dalla consigliera comunale Daniela Fiore e da Enrico Forte: "Una riflessione post elezioni per rilanciare l’azione del partito"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -