Elezioni, Mario Lucarelli riconfermato alla guida di Rocca Massima

Il candidato di Cittadinanza Condivisa supera l'avversario Angiello con il 71,95%: "Contenti di avere tanti cittadini che ci danno fiducia"

Si è conclusa con la vittoria di Mario Lucarelli la corsa alla carica di sindaco di Rocca Massima. Dopo la vittoria del 2019, anche per questa tornata elettorale il candidato di Cittadinanza Condivisa è stato riconfermato con il 71,95% delle preferenze, superando l’avversario di “Cittadini Liberi” Guido Angiello, che si ferma al 28,05%.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Abbiamo confermato la vittoria schiacciante, con una percentuale superiore alla tornata precedente. Siamo contenti di avere tanti cittadini che ci danno fiducia. Ci motiva e ci dà tante responsabilità per lavorare”

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ciolfi critica l’evento Al mare in sicurezza: “Senza bagnini, siamo al paradosso”

Evento di Fee e Comune: "Uno spettacolo grottesco per un’amministrazione incapace di garantire il servizio di salvamento"

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Giubileo, la Provincia chiede chiarimenti sul piano di trasporto pubblico regionale

Il presidente Gerardo Stefanelli scrive al presidente Rocca in merito alla gestione dell'enorme affluenza per le celebrazioni del 2025

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Urbanistica, ok ai nuovi ambulatori al Goretti e passi in avanti per zona Saraceno

Nel caso specifico, si tratta di un intervento che indiscutibilmente riguarda un edificio pubblico con funzioni di interesse pubblico

Asili e “Bonus 10 e lode”, Coletta: “Chiesti chiarimenti in commissione Trasparenza”

"Chiarimenti dagli uffici su istanze arrivate dai cittadini. Preoccupa la disponibilità di posti negli asili ben al di sotto del fabbisogno"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -