Elezioni, a Monte San Biagio Federico Carnevale centra il tris

I cittadini riconfermano per la terza volta la loro fiducia con il 55,34% delle preferenze: "Dedico questo risultato a chi ci ha supportato"

Conquista il suo terzo mandato consecutivo a Monte San Biagio Federico Carnevale che con il 55,35% dei consensi il supera l’avversaria Casale Ermanna al termine di una sfida che è stata più equilibrata di che quella che si sarebbe potuta immaginare. La corsa della candidata di “Liberi e Uniti” è infatti terminata con 44,66% delle preferenze, conquistando così 4 dei 12 seggi che andranno a comporre il prossimo consiglio comunale. Nella prossima massima assise cittadina a Carnevale invece andranno i restanti 8 seggi. I cittadini di Monte San Biagio quindi riconfermano ancora una volta la loro fiducia a Federico Carnevale. La prima era avvenuta nel 2014 e la seconda nel 2019, sempre con la lista civica “Noi per Monte San Biagio”.

Sulla sua pagina Facebook il sindaco ha commentato il risultato ottenuto, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “1,2,3…stella! Terzo mandato consecutivo da sindaco, una pagina tutta da scrivere per Monte San Biagio. Grazie a tutti! Scrutinio ancora in corso per definire tutta la squadra. Dedico questo risultato a tutti coloro che ci hanno supportato e hanno preferito affidarsi a una guida sicura. Dispiace per alcuni “dinosauri” che hanno basato la loro campagna elettorale sul cambiamento, dando per certo un risultato diverso. Ma alla fine questi dinosauri non hanno ancora incontrato il loro asteroide che li porterà dritti verso l’estinzione politica”

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -