Corriamo tra i presepi, successo per il trail di Maenza

Grande entusiasmo per la corsa podistica che chiude il calendario di "In Corsa Libera" come tappa numero 29

Si è svolta domenica 17 dicembre 2023, la corsa podistica Corriamo Tra i Presepi – Urban Trail, gara che chiude il calendario “In Corsa Libera” come tappa 29. Un successo al cospetto della comunità di Maenza, che ospita la gara da tre edizioni con grande entusiasmo. L’evento è stato organizzato della Montello Running e patrocinato dal Comune di Maenza, Aquile dei Lepini Odv Maenza, Avis Comunale Maenza e Opes.

A tagliare per primo il traguardo degli 8,7 km con dislivello 300+, è stato Carraroli Gabriele 00:35:05 Centro Fitness Montello, secondo Papoccia Diego 00:35:09 Runners Team Ferentino e terza piazza per Marcoccio Alfonso 00:35:09 Atletica Arce. Per le donne vince Andreoli Roberta 00:44:18 Podistica Avis Priverno, seconda Zorzetto Fiorenza 00:44:33 Elite Athlete, terza Macinenti Francesca 00:45:05 Centro Fitness Montello. Cento protagonisti della gara sulla linea dello start in Piazza Ferdinando Lepri, che si sono dati battaglia in un clima natalizio e gioioso lungo il percorso tra le caratteristiche vie medievali del centro storico e l’intorno circondato dai monti Gemma, Sentinella e Calvello.

“Un evento riuscito al meglio grazie alla collaborazione di tutti agli sponsor, allo staff della mia società, degli addetti ai lavori, Emiliano Masocco e Alessandro Valle – commenta il presidente della Montello Running Sergio Zonzin. Un grazie davvero sentito al Sindaco di Maenza, Claudio Sperduti e tutta l’amministrazione comunale per volere fortemente questo evento. Siamo lieti di aver ricevuto tanti apprezzamenti per il contesto naturale che rende suggestiva la gara tra atmosfera natalizia e panorama mozzafiato”. Successo anche per la passeggiata nel centro storico e la Kids Race per i più piccoli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -