Confcommercio Lazio Sud Priverno rinnova il consiglio direttivo e conferma la presidente Anna Rita Fantozzi

La presidente Fantozzi: “Sono convinta che il nostro lavoro continuerà a produrre frutti positivi per le imprese e per la comunità”

Lo scorso 10 settembre si è tenuta l’assemblea di Confcommercio Lazio Sud Priverno per il rinnovo delle cariche sociali, un importante momento di confronto e di programmazione delle attività a sostegno delle imprese del territorio. Confermata all’unanimità la Presidente Anna Rita Fantozzi. Rinnovato altresì all’unanimità il Consiglio Direttivo, così composto: Ofeni Davide (Priverno), Ficarola Adriano (Priverno), Tomassi Mario (Priverno), Bilancia Angelo (Priverno), Cacciotti Fabio (Priverno), Reali Mauro (Priverno), Sperlonga Cleo (Priverno), Macera Fulvio (Roccagorga), Piccolo Vincenzo (Sermoneta), Vellucci Gian Piero (Priverno). “Sono estremamente soddisfatta del lavoro che abbiamo portato avanti in questi anni, un percorso che ha visto Confcommercio Priverno crescere e consolidarsi come punto di riferimento per le imprese del territorio – commenta a margine della riunione la Presidente Anna Rita Fantozzi – . Desidero ringraziare tutta la struttura di Confcommercio Lazio Sud, in primis il presidente Giovanni Acampora e il direttore Salvatore Di Cecca, per il loro supporto costante e la loro guida illuminata. Confcommercio Priverno è nata nel 2019 e da allora abbiamo lavorato su più fronti, affrontando le sfide e le opportunità che il mercato ci ha presentato. Siamo riusciti a costruire una rete di relazioni solide con le istituzioni locali, con le altre associazioni di categoria e con le imprese del territorio, lavorando per promuovere gli interessi dei nostri associati e per sostenere lo sviluppo economico della nostra comunità. Sono orgogliosa dei risultati che abbiamo raggiunto e sono convinta che il nostro lavoro continuerà a produrre frutti positivi per le imprese e per la comunità di Priverno. Ringrazio tutti i nostri associati per la loro fiducia e il loro sostegno, e sono certa che continueremo a lavorare insieme per costruire un futuro più prospero e sostenibile per le nostre imprese”.

Nel corso dei lavori sono stati esaminati i principali interventi realizzati nell’ultimo anno. Tra questi i corsi di formazione dedicati agli operatori del settore (BLSD, gestione dello stress, HACCP), gli eventi promossi in collaborazione con le associazioni locali finalizzati alla valorizzazione delle realtà imprenditoriali e sociali del territorio, le azioni legate al Piano di sviluppo locale, le iniziative di Terziario Donna Confcommercio Lazio Sud a sostegno dell’imprenditoria femminile e, infine, la programmazione delle attività future con particolare attenzione al rilancio del commercio a Priverno e nell’area dei Monti Lepini. Con il rinnovo degli organi associativi, Confcommercio Lazio Sud Priverno conferma la propria missione di rappresentanza e supporto alle imprese, rafforzando il dialogo con istituzioni e stakeholder per la crescita e la competitività del tessuto economico locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Si punta sul turismo enogastronomico a Lenola e Monte San Biagio: due giorni dedicati

La XXII Comunità Montana promuove le eccellenze del territorio e le opportunità di sviluppo delle aree interne

CPI Day a Latina, alla Sapienza la giornata sui servizi dei Centri per l’Impiego

Giovedì 25 giugno la tappa pontina dell’iniziativa regionale dedicata a orientamento, lavoro e opportunità per cittadini e imprese

Koch-Glitsch, una vicenda che riguarda tutta Aprilia

Lo storico sito di Campoverde, sorto nel 1962, rischia un ridimensionamento del 40%. L'appello dell'UDC: "Uniamoci per la città"

Terracina ritrova la sua galleria: riaperta la canna nord del Tempio di Giove

Dopo anni di cantieri la circolazione torna in entrambe le direzioni. Buona notizia per traffico, turismo ed economia del litorale pontino

Gaeta, scoperto un nido di tartaruga marina sulla spiaggia dell’Ariana

È il primo nido di Caretta caretta individuato a Gaeta e il quarto nel Lazio quest’anno. Avviato monitoraggio e protezione dell’area

Accordo sui beni culturali, il sindaco di Terracina: “Incomprensibile il ricorso del Comune di San Felice Circeo”

Giannetti replica all’azione legale contro lo schema di valorizzazione del Mic: “Nessun effetto giuridico e beni già esclusi dall’accordo”.
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -