Comunità Raggio di Sole, una giornata speciale per i ragazzi al laghetto di Carano

Una giornata diversa, all'insegna del divertimento, per i ragazzi ospiti della Comunità Raggio di Sole al laghetto di Carano

Una giornata diversa, all’insegna del divertimento, per i ragazzi ospiti della Comunità Raggio di Sole, presso il laghetto di Carano, hanno avuto la possibilità di cimentarsi con la pesca, grazie all’aiuto offerto dai volontari e alla disponibilità dei proprietari del laghetto sportivo di Carano Maria Di Meo, Gianni, Matteo e Andrea Ceretta.

All’evento, organizzato dalla Comunità Raggio di Sole in collaborazione con il consigliere comunale e presidente della commissione attività produttive Giuseppe Gabanella, ha partecipato il sindaco Lanfranco Principi, che dopo aver assistito alle attività accolte con entusiasmo dagli ospiti del centro diurno, ha consegnato a ciascuno di loro una medaglia di partecipazione, donate per l’occasione da Grafica Idea.

Presenti all’evento gli assessori Veronica Napolitano, Carola Latini, Gemma Stampatore, il vice sindaco Vittorio Marchitti, i consiglieri comunali Giuseppe Gabanella, Bruno De Luca, Sonia Bianchi, Maria Teresa Fiore, Ilaria Cavallin, Nicoletta De Rossi.

“Sono iniziative che mi riempiono di gioia – sottolinea il sindaco Principi – la stessa che ritrovo negli occhi di questi ragazzi, che con entusiasmo partecipano a queste attività. Un ringraziamento a quanti hanno contribuito alla realizzazione dell’evento”.

“La presenza e la partecipazione a questa iniziativa- aggiunge il consigliere Gabanella – è la dimostrazione di quanto sentito sia il tema. È importante che le persone diversamente abili abbiano momenti di svago dedicati a loro e la pesca rappresenta un’attività ideale in questo senso. Mi preme porgere un ringraziamento sentito ai volontari, ai proprietari del laghetto di Carano, a Francesco Montebovi e Stefano Spaccasassi, titolari dei negozi di pesca che hanno messo a disposizione il materiale, a Luca Mencarelli di Grafica Idea, i volontari della Croce Rossa Italiana. Un ringraziamento anche a Primo Moretti, a tutti i colleghi consiglieri e agli assessori, in particolare alla delegata ai servizi sociali Veronica Napolitano e alle attività produttive Carola Latini. Un ringraziamento speciale al Sindaco, che come sempre attento e partecipe su tematiche così sentite e importanti”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Scoperta sensoriale del Borgo di Fogliano”, l’evento

Sabato alle ore 19 l'evento con le guide dell'Istituto Pangea per l'ottavo appuntamento con la rassegna "CultuArte 2024"

Vinòforum, la Regione in primo piano per la manifestazione

L’area istituzionale sarà aperta tutti i giorni fino a domenica 23 giugno al Circo Massimo, dalle 19 alle 24

Giornata Mondiale del Rifugiato, Cori la celebra in piazza Sant’Oliva

Questa ricorrenza rappresenta l’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione dei rifugiati

“Impressionisti – L’alba della modernità” conquista Roma

Oltre 45mila visitatori in soli 3 mesi alla mostra celebrativa dell’Impressionismo al Museo della Fanteria

Roma Buskers Festival, dal 5 al 7 luglio la quinta edizione

Tre giornate di attività e spettacoli al Porto Turistico con 25 artisti da tutto il mondo, dalle 18:00 alle 24:00. Ingresso gratuito

Bioparco, domenica 23 giugno giornata dedicata a ‘Sua Altezza la giraffa’

Grazie al coinvolgente gioco ‘la giraffa in numeri’ sarà possibile conoscerne tante caratteristiche quali l’altezza, la lunghezza della coda
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -