Chiusa la campagna elettorale della Lega a Latina. Miele: “Saremo la voce della nostra gente”

"Una serata emozionante - racconta Giovanna Miele, candidata pontina alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 2 Latina-Frosinone - ricca di significato e partecipazione"

Grande entusiasmo e partecipazione ieri sera alla kermesse finale della campagna elettorale della Lega a Latina con la presenza di Matteo Salvini. Il leader, insieme al coordinatore regionale Claudio Durigon, ha presenziato ad un evento ricco di presenze da tutta la provincia pontina, durante il quale sul palco si sono alternati sul palco consiglieri comunali, amministratori locali e tutti i candidati alle elezioni del 25 settembre.

“Una serata emozionante – racconta Giovanna Miele, candidata pontina alla Camera dei Deputati nel collegio Lazio 2 Latina-Frosinone – ricca di significato e partecipazione. Innanzitutto per le idee e gli obiettivi che la Lega e Matteo Salvini vogliono raggiungere col prossimo governo di Centrodestra, ma anche e soprattutto per il riconoscimento del lavoro svolto sul territorio da parte di tutti i dirigenti e militanti che ha portato alla mia candidatura e a quella di Vincenzo Valletta in rappresentanza della provincia di Latina.
Dal 25 settembre in poi lavoreremo perché la flat tax diventi finalmente una realtà consolidata, per l’azzeramento dell’iva sui beni di prima necessità, per un aiuto concreto a famiglie e imprese contro il caro bollette, per una riforma delle pensioni più giusta con Quota 41 e per una scuola che sappia valorizzare le professionalità dei dirigenti scolastici, degli insegnanti e i talenti degli studenti italiani. Ma soprattutto, come rappresentante del territorio e della provincia, sarà mia cura impegnarmi su quei temi che riguardano la provincia di Latina. Le opere infrastrutturali, la sanità locale e lo sviluppo di un territorio troppo spesso dimenticato da una sinistra miope e romanocentrica. Il 25 settembre con il voto dei cittadini di Latina porteremo in parlamento la voce della nostra gente e della nostra terra”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -