Castelforte – Centro Servizi Ambiente tra le imprese più competitive d’Italia, il plauso dell’Amministrazione

Il sindaco Pompeo: "Un prestigioso riconoscimento che rappresenta anche un importante stimolo per il territorio"

Il Sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo e il Presidente del Consiglio Comunale, Alessio Fusco, esprimono grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Centro Servizi Ambientali S.r.l. di Castelforte, unica azienda dellaprovincia di Latina tra le 161 imprese italiane premiate da Industria Felix come le più competitive del nostro Paese.

Imprese riconosciute trale più competitive d’Italia e che si sono distinte per settori che, inmodo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e score finanziario, sonostate insignite del Premio Industria Felix – L’Italia, giovedì 12dicembre a Milano, in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, in occasione del 60° evento, 5a edizione nazionale. Aziende che si sono distinte per performance gestionali, affidabilitàfinanziaria e sostenibilità dopo un’inchiesta giornalistica condotta su635mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia. “Siamo orgogliosi di avere sul territorio comunale un’azienda cosìdinamica e innovativa come la Centro Servizi Ambientali S.r.l. – dichiara il Sindaco Pompeo – Questo riconoscimento è un motivo d’orgoglio per tutta la comunità di Castelforte e dimostra come il nostro territorio sia fertile per lo sviluppo di imprese di successo. Un prestigioso riconoscimento che rappresenta anche un importante stimolo per continuare a investire nella crescita e nello sviluppo del territorio, promuovendo l’imprenditorialità e l’innovazione”.

“Il premio ottenuto dalla Centro Servizi Ambientali S.r.l. – aggiunge il Presidente Fusco – è un esempio per tutte le imprese della provincia diLatina e dimostra che con impegno, competenza e innovazione è possibileraggiungere risultati eccellenti anche in un contesto economico complesso. La Centro Servizi Ambientali S.r.l., con la sua attività nelsettore ambientale, contribuisce in modo significativo allo svilupposostenibile del territorio e rappresenta un punto di riferimento pertutto il settore”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gaeta accende l’inverno: Favole di Luce chiude con numeri da record

Presenze in crescita e turismo destagionalizzato: la scommessa delle luminarie vinta anche nell'inverno 2025-2026

Bando Formazione Lavoro, ultime settimane per le domande: 367mila euro dalla Camera di Commercio

L'impegno della Camera di Commercio per sostenere tirocini, PCTO e percorsi ITS. Il commento del presidente Acampora

Sviluppo del Lazio meridionale, confronto su Smart Village e reti territoriali

Associazioni, Comuni, imprese e Università insieme al lavoro per una nuova strategia integrata e sostenibile

Allarme al Lago di Fondi, foce ostruita: intervento-lampo del Consorzio di Bonifica

Rimossa la barriera di sabbia e detriti al canale Canneto. Acque in sicurezza grazie alle segnalazioni dei cittadini

Pubblicisti esclusi dal bando provinciale, è polemica a Latina

La ricerca esclusiva di un "giornalista professionista" riapre il dibattito sulla “pari dignità” nell’Ordine dei giornalisti

Giubileo 2025, Acampora incontra Papa Leone XIV: “Riconoscimento al lavoro sul territorio”

L’udienza in Vaticano suggella un cammino che ha visto la CCIAA in prima linea nel promuovere iniziative legate al Giubileo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -