Calandrini sul Commissariato ad Aprilia: “La filiera di governo funziona e porta risultati”

"Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un’area strategica per il controllo del territorio"

“Esprimo piena soddisfazione per la firma del contratto di affitto della sede che ospiterà Polizia di Stato e Polstrada ad Aprilia. Era un risultato atteso che è arrivato in breve tempo, nel solco della concretezza che sta caratterizzando l’azione del Governo Meloni”. Questo il commento del Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina. 

“Solo nel giugno scorso – prosegue il Senatore – ebbi un incontro con il Ministro Piantedosi, che verteva proprio sul tema sicurezza in provincia di Latina. Un colloquio proficuo, che ha portato in questi mesi ad aumentare la dotazione degli uomini e delle donne in servizio nel capoluogo e ora a questo risultato importantissimo che Aprilia aspettava da troppo tempo. Entro un anno, la città avrà quindi il suo commissariato, un’area strategica per il controllo del territorio in grado di garantire maggiore sicurezza per i cittadini”. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Asam serve un confronto pubblico sul futuro dell’azienda”

Tra risanamento contabile, tagli ai servizi e rischio occupazionale, torna centrale il nodo delle scelte pubbliche e della trasparenza

“Aprilia Anno Zero”: il territorio tra presente e futuro secondo Davide Tiligna – L’INTERVISTA

Viaggio nella città che verrà. Le idee e le impressioni dei principali protagonisti dell'Aprilia di domani

Scavi senza regole, il Comune di Fondi dice stop: partono le diffide

Il sindaco Maschietto: "Le strade non sono terra di nessuno". Fermati i cantieri fino al ripristino del manto stradale

Latina – “Le buche sono diventate voragini”, Coletta lancia l’accusa

L'ex sindaco del capoluogo sui propri social: "Conosco bene il peso delle promesse fatte ai cittadini e la responsabilità di mantenerle"

Aprilia, la posizione di FdI: “Nessuna costituzione di parte civile senza un rinvio a giudizio”

Per Fratelli d’Italia la richiesta di adesione ad un processo, prima che questo abbia inizio, sarebbe avventata: “Bisogna essere cauti”

Provinciali 2026, partita aperta su alleanze e candidature

Il presidente uscente Stefanelli non è fuori dai giochi. L'ipotesi del sindaco di Monte San Biagio Carnevale. Si gioca al risiko politico per la corsa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -