Bilancio tra programma elettorale e risultati: Insieme per Sermoneta critica l’amministrazione

"Per anni sono state respinte tutte le proposte relative alla manutenzione straordinaria di molti beni comunali e del territorio"

Insieme per Sermoneta continua la sua campagna elettorale tracciando un bilancio sull’attuale amministrazione e confrontando il programma con i risultati ottenuti. Riportano quanto scritto nel Programma Elettorale depositato in Comune nel 2019 dal candidato sindaco Giovannoli: “Da cittadina di Sermoneta posso dire che meritiamo quelle attenzioni alle piccole cose che rendono vivibile un territorio: strade degne di questo nome (e non asfaltate in modo discutibile un mese prima delle elezioni) parchi curati, decoro, sicurezza, servizi migliori e nuovi”.

Insieme per Sermoneta non ci sta e controbatte:

“Per anni sono state respinte tutte le proposte relative alla manutenzione straordinaria di molti beni comunali e del territorio (ultima la Mozione presentata in Consiglio il 27.7.2023 e riguardante: Parchi Sermoneta Centro Storico e Sermonerta Scalo e degli altri Parchi, ex Magazzino FS di Sermoneta Scalo, ex Mattatoio, manutenzione della viabilità comunale, Completamento manutenzione Palazzo Caetani, miglioramento delle strutture sportive e a disposizione dei cittadini, la richiesta di lavori urgenti per fronteggiare gli eventi alluvionali e la acquisizione dei terreni già occupati da servizi pubblici per mantenere tutte le strade.

Ma, solo, in queste settimane (a pochi mesi dalla scadenza elettorale del giugno prossimo) vengono stanziati circa 1 milione di euro e avviati i lavori. Le risorse finanziare ci sono sempre state. A scopi esclusivamente elettorali, la Giovannoli e la sua maggioranza stanno facendo, in maniera cinica e per estorcere il consenso, proprio quello che avevano detto, nel 2019, di non voler fare”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Castelforte – Scarsa illuminazione pubblica in paese, la denuncia del PD

"Attendiamo di prendere visione, come già richiesto, del progetto esecutivo e dello studio illuminotecnico", il commento

“La questione del Rosselli frutto della mancata programmazione dell’offerta formativa”, la nota di “Uniti per Aprilia”

Dopo la polemiche arriva la nota firmata dagli esponenti Gianfranco Caracciolo, Alessandro Mammucari e Stefano Setini

Centenario di Latina, il Presidente Mattarella promulga la legge

"È un segnale di grande attenzione verso la nostra città", dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia Nicola Calandrini

Trasporti e mobilità, Europa Verde Terracina descrive i problemi

"Ora però, ad oggi, questo piano ancora non risulta approvato, nonostante debba essere realizzato entro il 2030"

Scuola di Formazione del PD a Ventotene, l’inaugurazione di Valeria Campagna e Ludovico Di Traglia

"Per preparare una classe dirigente consapevole e competente per affrontare le sfide del futuro", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -