Beerstock – Arriva a Roma il festival delle birre artigianali a ritmo Rock

Appuntamento dal 25 al 27 agosto nella suggestiva location dell'Appia Joy Park, il nuovo polmone verde della Capitale

L’attesissima manifestazione si svolge nel nuovo polmone verde della Capitale di 45.000 mq: l’ Appia Joy Park, in via Annia Regilla 245. Il bellissimo parco si trasforma in un Villaggio dei Birrai, ciascuno con la propria filosofia produttiva, con le proprie birre piacevoli ed intriganti, tutti legati da un medesimo trait d’union: la birra artigianale di qualità. Tre giorni imperdibili per assaporare le opere d’arte della birra artigianale italiana insieme ai mastri birrai dietro le spine. Oltre 100 spine a disposizione del pubblico di birrifici e microbirrifici artigianali provenienti da tutta l’Italia. Tra i birrifici: FreeLions, Organic, Mou Contadini Birrai, Radiocraf, Organic, Baladin, Birrificio del Catria, Tsunami, Birrificio Lepino, Officina del Baccano.

10 sono i punti streetfood a disposizione in contemporanea, con oltre 90 irresistibili proposte culinarie. Sarà presentata l’eccellenza del cibo di strada, con un’accurata selezione di street chef, per celebrare i piatti più popolari italiani ed internazionali e una grande varietà di ricette anche vegane e vegetariane.

Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota con chef qualificati inonderanno l’aria di profumi, facendo venire l’acquolina in bocca a tutti. Burger gourmet, carne alla griglia, gnocchi, cacio cavallo impiccato, pulled pork, carne argentina, pan brioche con cevice di ombrina o maiale thay, bao, empanadas e molto altro.

Non solo birre e street-food, co-protagonisti del festival sono infatti numerosi eventi tra concerti e djset, che animeranno tutte le serate. Il divertimento è assicurato!

Programma musicale: venerdì LIBERI LIBERI Vasco Rossi Tribute Band; sabato Bluto & The Hangovers (Rock’n’roll); domenica The Hippie Family (la musica dei grandi festival rock 1967-1974)

Tutte le sere Dj set con Radio Gin Tonica

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -