Basket – La Nbt Latina surclassa Fiumicino 89 a 54

Un successo che conferma il grande lavoro svolto dal gruppo e dallo staff tecnico, proiettando la NBT con fiducia verso i prossimi impegni

Una prestazione solida e convincente per la New Basket Time Latina, che si impone con autorità sul parquet della Supernova Fiumicino, conquistando un’importante vittoria con il punteggio di 89-54.

Sin dalle prime battute, la squadra di coach Berardi ha dimostrato grande determinazione, prendendo subito il controllo del match grazie a un attacco efficace e a una difesa attenta. Il primo quarto si chiude con un rassicurante +11 (17-28), margine che i nerazzurri riescono ad aumentare nel secondo periodo, andando all’intervallo lungo con un vantaggio di +19 (28-47).

Nel terzo quarto la Supernova prova a reagire, riuscendo a tenere il passo della NBT Latina (16-15 il parziale), ma nell’ultima frazione i pontini accelerano nuovamente, dominando il periodo con un parziale di 27-10 e chiudendo definitivamente la gara.

Sugli scudi Schivo, autore di una prestazione maiuscola con 29 punti, seguito da Cavicchini (15)Berardi M. (12) e Piccinini (11). Da segnalare anche l’ottimo apporto di Collazo Z. (10 punti) e Valente (7 punti).

Un successo che conferma il grande lavoro svolto dal gruppo e dallo staff tecnico, proiettando la NBT Latina con rinnovata fiducia verso i prossimi impegni del campionato di Serie C Unica.

Il prossimo obiettivo? Continuare su questa strada e mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio il girone di ritorno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -