Arriva il “Villaggio di Babbo Natale” a Latina

Sabato 17 dicembre l'evento organizzato da alcune attività commerciali per vivere la vera magia delle feste natalizie

Sabato 17 dicembre si svolgerà, dalle ore 10:00 alle 17:00, la prima edizione del “Villaggio di Babbo Natale”, in Via dei Volsini a Latina. L’evento, completamente a misura di bambino, è organizzato da alcune attività commerciali del quartiere con il patrocinio dalla Conf Commercio Lazio Sud.

Un vero Villaggio di Natale, con laboratori organizzati dagli Elfi, uno street food con proposte sfiziose, tanti giochi, attività e rappresentazioni teatrali arricchiti dalla presenza di alcuni artigiani locali i cui prodotti rappresentano una valida alternativa per gli ultimi pensierini da fare. Insieme ai loro genitori, i bimbi potranno scrivere la letterina con l’aiuto dagli Elfi e fare una foto con Babbo Natale sulla sua slitta. I laboratori ludici, organizzati dall’Asilo Nido Il Campanellino, sono accessibili a tutta la famiglia.

Una bella opportunità per condividere momenti divertenti da passare insieme, durante la quale verranno distribuiti anche gadget e palloncini. Il Bar Life Caffè offrirà ai visitatori le sue offerte gastronomiche ideate per l’occasione; si potrà partecipare alla Pesca di Beneficienza allestita dalla Scuola dell’Infanzia Nel moNdo diNemo di LatiNa e presso il Parrucchiere Atelier Rolfini si realizzeranno treccine per tutte le bambine che vorranno sperimentare un’acconciatura diversa.

Inoltre collaboreranno all’iniziativa la scuola d’inglese Kids&Us, la Sun Flower Animazione, l’Associazione Tre Mamme per Amiche Latina e Provincia e la Palestra Il Chiodo con proposte di attività ludiche e d’intrattenimento.

“Venite – invitano gli organizzatori – a vivere il Natale nella vostra città, vi aspettiamo in Via dei Volsini a Latina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -