Aprilia – I Carabinieri incontrano i cittadini a Fossignano

Numerosi i partecipanti e apprezzati i consigli del Capitano al fine di allontanare potenziali ladri in cerca di abitazioni da saccheggiare

Nella serata di lunedì 22 gennaio ad Aprilia (LT) si è tenuto presso la sede del Comitato di Quartiere Fossignano un incontro tra il Comitato di quartiere e il Reparto territoriale dei Carabinieri di Aprilia rappresentato dal Capitano Guidobaldi, comandante del NORM.

Numerosi i partecipanti e molto apprezzati i consigli del Capitano al fine di allontanare potenziali ladri in cerca di abitazioni da saccheggiare. Il primo fra tutti questi consigli è l’invito alla collaborazione tra vicini e l’appello a segnalare e a denunciare ai Carabinieri o agli altri enti preposti in base alle necessità.

 Il Direttivo del Comitato ha ringraziato i cittadini presenti all’incontro e il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia Tenente Colonnello Paolo Guida, per la sensibilità e la vicinanza dimostrata alla Periferia, e i loro uomini e donne dell’arma che ogni giorno pattugliano territorio garantendo la sicurezza a tutti i cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sanità, Mantini: “Affrontare al più presto la programmazione dell’Assistenza Territoriale”

Le parole del primo cittadino di Cisterna a margine della Conferenza dei Sindaci indetta nei giorni scorsi

Giubileo, 350 defibrillatori per “Roma città cardio protetta”

L’obiettivo è quello di garantire alla Capitale un servizio salvavita in prossimità dei luoghi maggiormente frequentati

Roma – Ambiente e innovazione, l’evento martedì presso Confagricoltura

All'incontro presenzieranno la Viceministra dell’Ambiente, Vannia Gava, e l’Assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre

Latina – Aggiornamento della numerazione civica, parte il censimento

Il servizio si concluderà in dodici mesi con un rinnovamento dello stradario comunale della cartografia ed elaborazione in formato digitale

Procura di Velletri e Diocesi di Albano insieme contro la violenza di genere e la promozione della legalità

Martedì 12 marzo presso il Liceo “Vito Volterra” di Ciampino la cerimonia con la firma del protocollo d'intesa

Regione Lazio, all’assessore Luisa Regimenti la delega all’università

L'assessore ringrazia il presidente Rocca: "Rafforzare il nostro sistema universitario significa lavorare per il futuro del Paese"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -