Aperi in Villa, il Rotaract a Palazzo Riozzi a Cori: appuntamento sabato

L’evento rientra nella programmazione degli AperiRact portati avanti quest’anno dal Rotaract Club Latina e dal Presidente Alessia Beatrice

Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 18:00, si terrà l’evento “Aperi in Villa” organizzato dal Rotaract Club Latina presso Palazzo Riozzi a Cori.

L’evento rientra nella programmazione degli AperiRact portati avanti quest’anno dal Rotaract Club Latina e dal Presidente Alessia Beatrice. Gli AperiRact hanno il principale scopo di fare conoscere l’Associazione del Rotaract e i suoi progetti e nel contempo di valorizzare le realtà eccellenti del nostro territorio. Sotto i riflettori della gustosità e dello stimolo intellettuale è in questa occasione la conoscenza vinicola dell’Azienda Marco Carpineti.

Un’occasione in cui la storia si intreccia con il gusto, in uno slancio vitale che da sempre contraddistingue questa realtà, dove radici e foglie si parlano attraversando tempo e spazio. Sabato l’incontro avverrà a Palazzo Riozzi Via Accrocca, 22), tra le residenze storiche di Cori, recentemente tornata alla luce e tra i gioielli del territorio.

Per i partecipanti è prevista una visita nelle grotte sottostanti la dimora, quindi si proseguirà con una degustazione e un aperitivo finger foods in un’altra sala dedicata. In chiusura, assaggio di grappa bianca con cioccolata fondente biologica dell’Antica Norba.

Il costo di partecipazione all’evento è di 45€ e contribuirà alla realizzazione dei progetti del Rotaract Club Latina, in particolare al progetto che sarà presto presentato in merito alla realizzazione di una iniziativa inerente la conoscenza, valorizzazione e riscoperta della città di Latina.

Per info e prenotazione si può contattare il Rotaract Club Latina attraverso i suoi canali social dedicati (Facebook o Instagram) o compilando il form  https://forms.gle/4LiUMSX9h43VcrnX8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -