Aperi in Villa, il Rotaract a Palazzo Riozzi a Cori: appuntamento sabato

L’evento rientra nella programmazione degli AperiRact portati avanti quest’anno dal Rotaract Club Latina e dal Presidente Alessia Beatrice

Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 18:00, si terrà l’evento “Aperi in Villa” organizzato dal Rotaract Club Latina presso Palazzo Riozzi a Cori.

L’evento rientra nella programmazione degli AperiRact portati avanti quest’anno dal Rotaract Club Latina e dal Presidente Alessia Beatrice. Gli AperiRact hanno il principale scopo di fare conoscere l’Associazione del Rotaract e i suoi progetti e nel contempo di valorizzare le realtà eccellenti del nostro territorio. Sotto i riflettori della gustosità e dello stimolo intellettuale è in questa occasione la conoscenza vinicola dell’Azienda Marco Carpineti.

Un’occasione in cui la storia si intreccia con il gusto, in uno slancio vitale che da sempre contraddistingue questa realtà, dove radici e foglie si parlano attraversando tempo e spazio. Sabato l’incontro avverrà a Palazzo Riozzi Via Accrocca, 22), tra le residenze storiche di Cori, recentemente tornata alla luce e tra i gioielli del territorio.

Per i partecipanti è prevista una visita nelle grotte sottostanti la dimora, quindi si proseguirà con una degustazione e un aperitivo finger foods in un’altra sala dedicata. In chiusura, assaggio di grappa bianca con cioccolata fondente biologica dell’Antica Norba.

Il costo di partecipazione all’evento è di 45€ e contribuirà alla realizzazione dei progetti del Rotaract Club Latina, in particolare al progetto che sarà presto presentato in merito alla realizzazione di una iniziativa inerente la conoscenza, valorizzazione e riscoperta della città di Latina.

Per info e prenotazione si può contattare il Rotaract Club Latina attraverso i suoi canali social dedicati (Facebook o Instagram) o compilando il form  https://forms.gle/4LiUMSX9h43VcrnX8.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La colonia di Setia: ricerche nel Lazio repubblicano, sabato la giornata di studi

Un’importante occasione di approfondimento e confronto scientifico sul passato della colonia latina di Setia e sul suo ruolo

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -