A Bazzano Beach la festa di fine estate con i dj Massimo Marino ed Alex Marinacci

Nella giornata di domenica 1° settembre, il lido più esclusivo della Riviera di Ulisse si trasformerà in un'oasi di festa

In occasione dell’ultima domenica della stagione estiva, Bazzano Beach è orgoglioso di annunciare un evento esclusivo che segnerà la conclusione di un’estate che resterà nei cuori di tutti. Domenica 1° settembre, il lido più esclusivo della Riviera di Ulisse si trasformerà in un’oasi di festa, pronta ad accogliere ospiti e amanti della musica per una giornata indimenticabile, all’insegna del divertimento e dell’eleganza.

Per rendere omaggio alla fine di questa straordinaria stagione, il patron Renato Cardogna, con la collaborazione della direzione artistica curata da Antonio Di Trento, ha l’immenso piacere di ospitare in consolle due DJ di fama nazionale, che animano i party più esclusivi di Roma e Napoli: Massimo Marino e Alex Marinacci.

Massimo Marino, formiano di nascita, è da tempo un membro della famiglia musicale di Bazzano Beach. Icona del clubbing romano, è rinomato per la sua capacità di proporre dj set eleganti e ricchi di emozioni. Alex Marinacci, napoletano doc, è il protagonista delle consolle più rinomate della sua città e della Costa Amalfitana. Durante l’inverno, porta il suo talento nelle feste più esclusive di Roccaraso, rendendo ogni serata un’esperienza indimenticabile.

La loro presenza garantirà una selezione musicale raffinata, capace di evocare ricordi preziosi di estati passate e di creare un’atmosfera magica e coinvolgente.

L’evento prenderà il via alle 13 con una delicata selezione musicale che accompagnerà il pranzo, servito nelle due terrazze panoramiche del lido. Dalle 16:30, i DJ proporranno una selezione di melodie che faranno riaffiorare la nostalgia di estati senza fine. E poi, dalle 17:30, la festa entrerà nel vivo, con danze e intrattenimento che coinvolgeranno tutti i presenti. Il culmine della serata sarà alle 19:30, quando andrà in scena uno spettacolo mozzafiato: il tramonto, che regalerà l’ultimo tocco di magia a questa giornata speciale.

Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Remix Sound. Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 333569118.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -