Futsal – Lo Sporting Club Maranola impegnato a Cori

Sfida di alta classifica con la compagine formiana al terzo posto e i lepini subito dietro a inseguire al quarto

La dodicesima giornata della serie D girone C calcio a cinque femminile Lazio ha avuto delle sorprese che hanno determinato un cambio in classifica. Intanto da registrare il pareggio interno dello Sporting Club Maranola contro il Futsal Pontinia per 1 a 1, con il goal iniziale delle ragazze ospiti con Puma al 5° minuto, ed il pareggio al 19° con Erriquez, con una partita combattuta da ambedue le squadre con un pareggio tutto sommato giusto, anche se questa partita non è valida ai fini della classifica in quanto il Futsal Pontinia vi partecipa come fuori classifica. Ma la sorpresa della giornata è stata la sconfitta in casa del Futsal Femminile Terracina ad opera del Ceccano Calcio 1920 per il punteggio di 4 a 5, mentre il Vis Fondi ha vinto l’incontro in casa per 5 a 1 contro l’altra squadra fuori classifica Latina Sport Academy. Ha riposato il Piglio Scalambra Serrone.

Intanto la tredicesima giornata di campionato della serie D prevede l’anticipo tra il Ceccano Calcio 1920 e il Vis Fondi venerdì 14 febbraio. Invece sabato 15 febbraio ci saranno i seguenti incontri: il Latina Sport Academy ospita la cenerentola del girone Piglio Scalambra Serrone e il Futsal Pontinia che riceverà la visita del Futsal Femminile Terracina. L’ultimo incontro, che potrebbe portare dei cambiamenti importanti in classifica ci sarà appunto sabato 15 febbraio in quel di Cori tra il Cori Montilepini, quarto in classifica e la terza in classifica, appunto lo Sporting Club Maranola, la quale proverà a vincerla visto il risultato dell’andata per 7 a 0 con quattro reti di Erriquez, due di Cantagallo e una di Scalzo. Arbitrerà la partita Angelo Zirpoli della sezione AIA di Latina. Riposa per questo turno il Forte Colleferro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna Lady, colpo di mercato: Elisabetta Marroni è una nuova giocatrice

L’ex capitano del Futsal Pontinia e campionessa del Trofeo delle Regioni rinforza il roster per la Serie C femminile

Pugilato – Mattia Turrin bronzo nella coppa di Brandeburgo

Il record del giovane pugile pontino sale a quota 67 match, di cui 62 vittorie, 4 sconfitte (all’estero) e un verdetto di parità

Calcio – Il Latina travolge L’Aquila 4-1 nel match di precampionato

Doppietta di Porro e gol di Improta e Riccardi: nerazzurri in evidenza nell'uscita al campo dell'ex Fulgorcavi

Running – “La Speata 2025”, l’evento che porta alla scalata di Monte Livata

Il tracciato di 12 km, con un dislivello che porta dai 500 m di partenza fino ai 1.380 attraverso i suggestivi tornanti

Kickboxing – Manuel Loreti campione del mondo: trionfo al Cairo per il giovane atleta apriliano

Sul tatami, il giovane atleta ha superato in tre round un forte avversario egiziano, conquistando la cintura

Futsal – Gessica De Luna, una nuova bomber per il Cisterna Lady

Un pivot con gran fiuto del gol, nella passata stagione l’attaccante, oggi nero fucsia, ha messo a segno ben 22 goal con la capolista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -