Sermoneta – Sabato il convegno Psi “Nel segno di Craxi”

Alle ore 17 presso Centro Civico di Monticchio l'incontro organizzato dalla Federazione Provinciale Socialista “Sandro Pertini” di Latina

Sabato 15 Febbraio alle ore 17 presso il Centro Civico di Monticchio a Sermoneta, la Federazione Provinciale Socialista “Sandro Pertini” di Latina ha organizzato un convegno dal titolo “Nel segno di Craxi – per una sinistra socialista democratica e riformista”.

Interverranno gli organismi regionali e nazionali del PSI per una discussione aperta sulle principali tematiche presenti sulle prime pagine dei notiziari italiani, il tutto messo in relazione con il ricordo ed il confronto a 25 anni dalla scomparsa dello statista e leader Socialista Bettino Craxi. Prevista la presenza del segretario nazionale Enzo Maraio, del segretario regionale Gianfranco Schietroma e del segretario provinciale Antonio Melis, insieme al consigliere comunale di Bassiano Domenico Guidi e al coordinatore Psi sud pontino-Latina Giovanni Ciarlone.

Per Melis è «importante un confronto pubblico riguardo le proposte e le istanze dei cittadini che potranno trovare spazio anche all’interno del dibattito in previsione del congresso straordinario nazionale del PSI del prossimo mese di marzo a Napoli». «La provincia di Latina – spiega ancora il segretario provinciale Psi – merita un’attenzione particolare sia per i tanti ritardi nei settori del lavoro giovanile, della sanità e del sociale ed anche per le grandi potenzialità nei settori dell’agroalimentare, del turismo e delle nuove tecnologie ed è in questa ottica che l’incontro di sabato 15 febbraio a Sermoneta, sarà una cassa di risonanza di livello Nazionale».  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Monte San Biagio – Fdi incontra i cittadini per raccontare i risultati del governo

Un appuntamento inserito in una più ampia iniziativa di ascolto e confronto che Fratelli d’Italia sta portando avanti

Parere negativo di Anac sulla nomina di Palmerini, per Lbc si rischia la nullità degli atti

"Si rischia di aprire una voragine, portando con sé la nullità di tutti gli atti prodotti dal Consiglio d’amministrazione"

Sermoneta – Bilancio 2024, Antonio Di Lenola attacca le scelte della maggioranza

"Questo bilancio è il prodotto di chi ha scelto di non scegliere. Di chi ha preferito rinviare, accumulare, accantonare", l'attacco

“FRZ sempre più piccola e isolata: un’altra occasione persa”, l’attacco del PD

"Così, FRZ diventa ogni giorno più piccola e isolata, senza una visione di crescita e senza un progetto di sviluppo comprensoriale"

Fondazione Latina 2032, Ciolfi: “Grave atteggiamento della maggioranza, opposizioni escluse”

Il M5S e le altre forze di opposizione, tra le altre, avevano presentato osservazioni tese a garantire pluralismo

Rifiuti, Fratelli d’Italia Terracina: “Tariffe invariate per i cittadini”

"Nonostante l’aumento dei costi legati alla gestione del servizio, le bollette non subiranno rincari", il commento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -