PalaCeci, pubblicata la gara per l’affidamento in concessione

Domande entro il 7 marzo e la gara verrà aggiudicata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Pubblicata la gara per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo polifunzionale PalaCeci, situato a Latina in via dei Mille.

La concessione, dal valore complessivo di 3,1 milioni, avrà durata vent’anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Gli impianti sportivi saranno destinati allo svolgimento di attività sportive ricreative e agonistiche in via principale per la disciplina del basket, oltre che per le discipline della pallavolo e del calcio a cinque, il tutto nel rispetto delle normative vigenti.

A carico del concessionario gli interventi migliorativi e necessari a rendere operativo l’impianto sportivo. Tra questi una nuova pavimentazione indoor e outdoor, una nuova copertura per la tensostruttura, la manutenzione del blocco spogliatoi, il cancello di accesso all’impianto e l’adeguamento degli impianti elettrici.

Si possono presentare le domande entro il 7 marzo 2025 e la gara verrà aggiudicata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

“Con il bando di gara per l’affidamento del PalaCeci – afferma l’assessore allo Sport Andrea Chiarato – l’amministrazione comunale compie un altro passo importante in merito alla gestione degli impianti sportivi, nell’ottica della trasparenza e della valorizzazione delle strutture. Questa gara viene, infatti, dopo quella per il ‘Tennis Club Latina’, all’interno del parco Falcone e Borsellino, e delle tre palestre di vie Aspromonte. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più accessibili e funzionali le strutture sportive della città, offrendo spazi di qualità a tutti i cittadini e favorendo lo sviluppo delle discipline sportive, in particolare quelle giovanili. Con l’affidamento del PalaCeci, stiamo puntando a dare un’opportunità di crescita sia per le società sportive che per il territorio di Latina. Continueremo a lavorare per garantire impianti all’avanguardia, in grado di ospitare eventi e attività che coinvolgano tutta la comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Formia – La storica cappella di San Michele Arcangelo torna alla comunità

Lunedì 29 settembre alle ore 17:00, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, si terrà la cerimonia di riapertura

Pena di morte, gli USA sono l’unico Paese dell’occidente in cui è in vigore: ecco gli Stati che la praticano

Dei 50 Stati federali, 23 hanno votato per abolire formalmente la pena di morte. Gli altri Stati l’hanno mantenuta

Latina – Impianto sportivo Borgo Grappa, approvato il progetto di fattibilità

Il progetto prevede anche l’installazione di un sistema di videosorveglianza ed è stato sviluppato secondo il principio dell’inclusività

Cambio al vertice del Reparto Territoriale di Aprilia, della Compagnia di Latina e dell’Ufficio Comando del Provinciale

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha incontrato Gianluca Piccione, Antonino Maggio e Ivan Mastromanno

Inaugurata la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: “Tradizione e innovazione per valorizzare il territorio”

Domani la manifestazione entra nel vivo con il IV concorso “L’olio delle colline” insieme all’assessore Melissa Girardi e al Capol

Latina – Nasce il comitato “Salviamo borgo Santa Maria” a tutela di attività produttive e cittadini

Dopo oltre 40 giorni di silenzi e promesse le Attività Produttive di Borgo Santa Maria si riuniscono in un Comitato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -