Elezioni, Mario Lucarelli riconfermato alla guida di Rocca Massima

Il candidato di Cittadinanza Condivisa supera l'avversario Angiello con il 71,95%: "Contenti di avere tanti cittadini che ci danno fiducia"

Si è conclusa con la vittoria di Mario Lucarelli la corsa alla carica di sindaco di Rocca Massima. Dopo la vittoria del 2019, anche per questa tornata elettorale il candidato di Cittadinanza Condivisa è stato riconfermato con il 71,95% delle preferenze, superando l’avversario di “Cittadini Liberi” Guido Angiello, che si ferma al 28,05%.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Abbiamo confermato la vittoria schiacciante, con una percentuale superiore alla tornata precedente. Siamo contenti di avere tanti cittadini che ci danno fiducia. Ci motiva e ci dà tante responsabilità per lavorare”

- Pubblicità -
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio
Sara Salvalaggio è una studentessa del corso di laurea in Editoria e Scrittura presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre appassionata di scrittura, prova un forte interesse per la comunicazione, in particolare quella attraverso l’uso dei social media.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -