A Spigno Saturnia cambia il Vento. Dopo un quinquennio portato avanti dall’amministrazione di Salvatore Vento, dimessosi pochi giorni prima della tornata elettorale, la cittadinanza ha deciso di fare fiducia a Marco Vento, candidato con la lista Spigno Futura. Un cambiamento netto per quanto riguarda i cittadini del posto, che hanno deciso di cambiare dopo i due mandati di Salvatore Vento.
Una vittoria netta quella di Marco Vento, che ottiene 1023 voti, pari al 53,01%. Più staccati i due avversari, con Salvatore Vento che si ferma al 29,07% per un totale di 561 voti e Williams Di Cesare che chiude al 17,93% con 346 voti.
Un risultato certificato dalle dichiarazioni dell’ex sindaco Salvatore Vento che ci ha tenuto a fare i complimenti al neo primo cittadino: “Risultato netto, che manifesta la volontà della cittadinanza di cambiare radicalmente. Sono soddisfatto per il lavoro che in primis tutta la lista ha fatto in questo periodo di campagna elettorale, e ringrazio tutti per l’impegno e le idee che hanno portato. Resto convinto che questo patrimonio non deve essere disperso e messo a disposizione della comunità. Ho fatto i migliori auguri al neo Sindaco Marco Vento e alla sua compagine e un grande in bocca al lupo. Ringrazio ovviamente chi ha sostenuto ancora una volta il progetto Prima Spigno, il nostro impegno non viene meno nonostante la sconfitta netta”.