Sermoneta – Giuseppina Giovannoli presenta i suoi candidati consiglieri

"Una squadra preparata variegata per età e competenze, otto donne e otto uomini, persone con tanto entusiasmo ed energia per il bene comune"

«L’amministratore comunale è prima di tutto un cittadino che vive il territorio, che paga le tasse, che frequenta i luoghi di aggregazione e che legittimamente pretende servizi. Vogliamo essere un punto di riferimento per la comunità di Sermoneta, con un programma semplice ma concreto, con al centro il cittadino e le sue necessità». In vista delle elezioni comunali di giugno il sindaco uscente Giuseppina Giovannoli, candidata sindaco della lista “Giovannoli Sindaco – Per Sermoneta” ha costituito una squadra di 16 candidati spinti dalla voglia di contribuire al benessere della comunità. Mamme e papà, professionisti, imprenditori provenienti dal mondo dell’agricoltura e delle attività produttive, insegnanti, dipendenti pubblici e privati, sportivi: «Una squadra preparata variegata per età e competenze, otto donne e otto uomini, persone con tanto entusiasmo ed energia per il bene comune. Vogliamo per Sermoneta il meglio e ci impegneremo per continuare a migliorare il territorio e la qualità della vita, con trasparenza, partecipazione, dialogo e confronto. Se i concittadini ci daranno fiducia, siamo pronti a lavorare cinque anni nell’interesse esclusivo della nostra comunità, concentrandoci su decoro urbano, sicurezza, servizi, senza mai lasciare indietro chi è in difficoltà».

Ci sono, in ordine alfabetico, Paolo Roberto Calvani, 35 anni, dipendente della Regione Lazio, Luana Campagna, 50 anni, operatrice della sicurezza, Valentina Cianfriglia, 44 anni impiegata, Ugo Coluzzi, 34 anni dottore commercialista, Antonella De Gregorio, 57 anni, medico veterinario e dirigente Asl, Giuliano Errico, 48 anni, autista Cotral e sindacalista, Pino Fusco, 56 anni allenatore sportivo, Melissa Girardi, 37 anni imprenditrice agricola, Stefania Iacovacci, 46 anni insegnante, Paola Macera, 40 anni architetto, Lina Mammaro, 59 anni insegnante, Mauro Lorenzo Mariotti, 45 anni dipendente di azienda privata, Nicola Minniti, 44 anni vice sindaco uscente, avvocato; Annalisa Nardi, 46 anni casalinga, Vittorio Pacini dipendente di un’azienda privata e Pierluigi Torelli, consigliere comunale uscente, 42 anni avvocato.
«Insieme vogliamo dare il nostro contributo per Sermoneta: noi siamo pronti», conclude Giuseppina Giovannoli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -