Elezioni, Latina Futura sostiene Matilde Celentano

Anche Latina Futura esprime sostegno verso Matilde Celentano, la candidata sindaca del centrodestra alle prossime amministrative

“Coerentemente con quanto intrapreso nella redazione del Manifesto per Latina, unitamente alle associazioni che hanno contribuito in misura determinante ai contenuti e agli obiettivi dichiarati dello stesso, Latina Futura plaude all’apprezzamento che tutti gli attori della scena politica pontina ascrivibili al cosiddetto centrodestra e, sostanzialmente, riconducibili all’area liberale e conservatrice, hanno espresso anche a mezzo stampa per l’iniziativa.

Così in una nota Latina Futura.

Latina Futura non può che condividere la candidatura della dottoressa Matilde Celentano a Sindaco e augurarsi una prossima guida della città che ponga nel proprio programma di governo i cinque punti espressi nel documento del Manifesto, considerazioni che rappresentano una base dalla quale partire per riflettere nel breve, medio e lungo periodo, sul futuro di Latina. 

A sostegno di tale posizione e consci che l’impegno deve necessariamente sostanziarsi di un’esposizione in prima persona, Latina Futura ha manifestato fortemente la volontà di contribuire al futuro governo della città. Volontà prontamente accolta dalla compagine del centrodestra e nella quale, Latina Futura, esprimerà delle candidature alla carica di consigliere comunale.

Il confronto interno sui temi propri del dibattito in seno all’associazione e i profili più idonei a rappresentarli, costituiranno le discriminanti sulla scelta dei singoli che andranno a perorare le ragioni della discesa in campo nell’agone della competizione elettorale. Profili che saranno resi noti all’atto della sottoscrizione delle candidature”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Dopo di Noi”, firmata la convenzione tra Comune di Latina e Ater: quattro alloggi per l’autonomia delle persone con disabilità

Gli appartamenti, situati in via Selene a Porta Nord, ospiteranno 12 utenti. Celentano: “Segnale concreto per una città più inclusiva”

Latina – Stagione di danza al “D’Annunzio”, la minoranza non ci sta

A sollevare la questione è stata la consigliera del Partito democratico Daniela Fiore, poi sostenuta da tutte le forze di opposizione

Disabilità, Calandrini: «Giunta Rocca attenta ai più fragili, stanziati 5 milioni in più per assistenza e progetti “Dopo di noi”»

Il presidente della Commissione Bilancio elogia l’assestamento di bilancio: «Segnale concreto di responsabilità e vicinanza ai cittadini»

West Nile, Europa Verde Lazio: “Regione in forte ritardo su prevenzione ed emergenza”

Treiani e Cavaliere: servono disinfestazioni tempestive, più monitoraggio e un approccio integrato One Health

Latina – Approvato assestamento bilancio 2025-2027: opposizioni denunciano strategia per liquidare ABC

Licata (Noi Moderati) contraddice la sindaca Celentano: "Dipartimento Finanze già al lavoro per messa in liquidazione azienda speciale"

Centenario, Calandrini: “Con adesione della Regione Fondazione Latina 2032 finalmente pronta a partire”

Il senatore di FdI: "Ora si apre una nuova fase: auspico che alla Fondazione aderiscano numerosi soggetti privati e istituzionali"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -