Si torna a sparare ad Aprilia, portone di un palazzo crivellato da sei colpi

Il fatto nella notte tra lunedì e martedì in via Capuana nella zona nord della città. Indagano i carabinieri del posto

L’ipotesi dell’avvertimento sembra essere alta, ma molti in città si domandano soprattutto come sia stato possibile, seppur in piena notte, che ignoti si fermassero dinanzi il portone del palazzo, esplodessero sei colpi d’arma da fuoco e andassero via in modo quasi indisturbato.

Ad interrogarsi su quanto accaduto sono i carabinieri del posto che devono cercare di dare risposte ad una comunità che, di tanto in tanto torna ad avere a che fare con fenomeni criminali gravi, come quello registrato nella notte tra lunedì e martedì.

Il tutto è avvenuto ad una palazzina in via Capuana, nella zona nord della città. Intorno all’1.30, una o più persone si sarebbero recate dinanzi al portone e avrebbero esploso ben sei colpi di proiettile. Non è stato ritrovato alcun bossolo, ma i fori parlano chiaro. Pertanto, l’ipotesi degli investigatori è che possa essersi trattato di una pistola a tamburo le quali tendono a non espellere i bossoli.

Le indagini proseguono serrate allo stesso modo di come, il sentimento dei cittadini, torna ad essere notevolmente preoccupato per questo nuovo e inquietante episodio di cronaca. Non si esclude al momento alcuna pista, seppur viste le dinamiche, l’ipotesi della criminalità sembra la più accreditata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Circeo, fingono un incidente e le rubano la borsa: anziana vittima di un raggiro

L’auto colpita per costringerla a fermarsi, poi il furto della borsa: quattro uomini denunciati dai carabinieri

Incidente a Fondi, positivo ai test antidroga: denunciato un trentenne

L’uomo, residente nel Nord Italia, era rimasto coinvolto in un sinistro lo scorso novembre. Per lui denuncia e ritiro della patente

Lavoro nero nei campi: scatta il blitz dei Carabinieri a Monte San Biagio

Sette braccianti irregolari scoperti in un’azienda agricola. Attività sospesa e sanzioni per 45 mila euro. Scatta una denuncia

Maxi frode sui bonus edilizi: coinvolto anche un professionista pontino

Inchiesta della Guardia di Finanza di Lucca: truffa da 10 milioni tra Superbonus e Sismabonus che arriva fino nella nostra provincia

Nasce Spazio IdeaKennedy: Latina apre le porte a un nuovo hub per i giovani

Call aperta fino al 22 gennaio per under 35: co-progettazione, formazione e gestione condivisa di uno spazio innovativo

Centro commerciale in Q3, si gioca sull’incertezza del diritto

Una partita snervante quella che ha portato alla decisione della Cassazione sul prefabbricato della zona di Latina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -