Svaligiano una casa e scappano inseguiti dai Carabinieri: l’auto finisce in un canale

Durante l'inseguimento l’auto, lanciata ad alta velocità, è finita fuori strada precipitando nel fiume Ninfa

Un inseguimento a tutta velocità ha tenuto con il fiato sospeso la comunità di Sermoneta nella tarda mattinata di ieri, 2 settembre. Una banda di ladri, dopo aver svaligiato un’abitazione nella zona di Monticchio, è stata intercettata da una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione. Alla vista dei militari, i malviventi sono fuggiti a bordo di una Toyota Aygo, dando il via a una corsa disperata tra le campagne della zona. All’inseguimento si sono uniti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, della Sezione Radiomobile e delle stazioni di Norma e Latina Scalo, in un’operazione coordinata e serrata. La fuga, però, si è conclusa in maniera spettacolare e pericolosa: l’auto, lanciata ad alta velocità, è finita fuori strada precipitando nel fiume Ninfa.

Un volo da film che ha messo seriamente a rischio l’incolumità dei fuggitivi, i quali, nonostante lo spavento, hanno tentato di dileguarsi a piedi tra l’acqua e la vegetazione circostante. Sul posto, i Carabinieri di Sermoneta – guidati dal luogotenente Antonio Vicidomini – hanno recuperato la refurtiva rimasta all’interno del veicolo. Si trattava di un bottino consistente: orologi di lusso, gioielli, catenine, anelli, profumi, penne, portafogli e persino occhiali da sole. Tutto restituito ai legittimi proprietari. Le indagini sono ora in corso per identificare e assicurare alla giustizia i componenti della banda, che hanno tentato invano di mettere a segno un colpo milionario.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -