Latina – Totem danneggiato in via Eugenio di Savoia, identificati i responsabili

Sono 4 minorenni. L’Arma ha successivamente trasmesso gli atti alla Polizia Locale per l'applicazione delle sanzioni amministrative

I responsabili del danneggiamento di un totem di marmo, facente parte dell’arredo urbano dell’isola pedonale, avvenuto nel primo pomeriggio di sabato in via Eugenio di Savoia, sono stati rintracciati dai carabinieri di Latina. Si tratta di quattro minorenni. L’Arma ha successivamente trasmesso gli atti alla Polizia Locale per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal regolamento di polizia urbana.

I ragazzi erano stati comunque ripresi dalle telecamere di un esercizio commerciale già acquisite dalla Polizia Locale nell’ambito degli accertamenti di rito. Le famiglie dei ragazzi si sono dimostrate pienamente collaborative con le istituzioni, nel comune intento di educare i minorenni al diffuso senso di educazione civica e prevenire altri fenomeni del genere.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Non può uscire da Santi Cosma e Damiano, i carabinieri lo trovano al bar di Ausonia

Nei guai un uomo di 42 anni destinatario di un ordine restrittivo. Per lui è scattata una denuncia a piede libero

Timbrava il cartellino e si assentava, medico condannata a risarcire l’Asl di Latina

La professionista era finita al centro di un’indagine dei carabinieri del Nas. La Corte dei Conti riconosce un danno da oltre 11 mila euro

Dimenticano i figli nel negozio alle porte di Latina, momenti di panico per le ricerche

L’episodio nel tardo pomeriggio di sabato in un megastore di elettrodomestici. La chiamata, poi il padre torna indietro

Ai domiciliari in una casa famiglia evade, arrestata a Minturno

Aveva lasciato il posto in Campania in cui si trovava ristretta con il figlio piccolo. Fermata dai Carabinieri a casa del compagno

Locali e attività sotto controllo a Formia, verifiche della Polizia in vista dell’estate

Ispezioni amministrative negli esercizi pubblici del territorio: controllate licenze, autorizzazioni e documentazione dei locali

Terracina, si apre una profonda buca su Viale della Vittoria: torna il tema della manutenzione stradale

Traffico gestito dai carabinieri e area transennata in attesa degli interventi. Si riaccende l’attenzione sullo stato delle strade
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -