La notte della Fogliano Arena si accende con Gianluca Vacchi

Il re del lifestyle arriva domani sul litorale di Latina con un dj set esplosivo per una serata da non perdere

È pronto a far ballare la Fogliano Arena con hit internazionali, la sua carica incontenibile e uno show che è ormai un marchio di fabbrica. Domani, sabato 12 luglio, a partire dalle ore 21.00, Gianluca Vacchi porta in consolle il suo dj set per una notte che si preannuncia memorabile: una vera festa a cielo aperto, tra effetti speciali, ritmo e scenografie, pensata per trasformare il lungomare di Latina in una grande pista da ballo dal respiro internazionale.

Imprenditore, dj, produttore e personaggio iconico del panorama lifestyle mondiale, Vacchi è diventato un fenomeno planetario grazie alla sua energia contagiosa, alla capacità di reinventarsi e a una presenza scenica che lo ha reso celebre ben oltre il mondo dei social, dove conta milioni di follower. Classe 1967, bolognese, dopo vent’anni nell’azienda di famiglia sceglie di seguire la propria inclinazione creativa e fonda il brand “GV Lifestyle”, iniziando un percorso che lo porta a collaborare con Spinnin’ Records, la più grande etichetta dance al mondo, e a calcare i palchi di eventi internazionali come l’Amsterdam Dance Event, i club di Dubai o i tour in Sud America ed Europa.

Con singoli come Trump-It e Viento, Vacchi dimostra talento non solo nella performance ma anche nella produzione musicale, sempre affiancato da team di altissimo livello. Il suo motto, “Enjoy”, è anche il titolo della sua autobiografia pubblicata da Feltrinelli nel 2016, manifesto di uno stile di vita fatto di passione, libertà e visione imprenditoriale.

Ad aprire le danze sul palco sarà Thorn, dj e vocalist tra i più richiesti dai club italiani, da Jesolo a Milano Marittima, pronto a scaldare l’atmosfera in Arena con una selezione musicale travolgente.

«Abbiamo immaginato la Fogliano Arena come uno spazio aperto al divertimento, alla musica e alla varietà di proposte. Dopo l’appuntamento con Nino Frassica, la serata con Gianluca Vacchi rappresenta un’altra tappa importante di un cartellone che punta ad abbracciare pubblici diversi e a dare nuova energia all’estate sul nostro litorale» dichiara Gianluca Boldreghini, ideatore della rassegna.

Vi ricordiamo che i biglietti per lo show sono disponibili online su Ticketone e sul sito www.foglianoarena.it, oppure presso la reception del Fogliano Hotel, il Grancaffè Egidio e l’agenzia Blue Ticket al centro commerciale Latina Fiori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ambasciatori di cultura: i Giovani Filarmonici Pontini tornano a Latina

Sabato 27 settembre alle ore 18.30 Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina la serata ad ingresso libero e gratuito

Fondi – Estatissima 2025 si chiude con l’evento “Viaggio nell’arte”

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Ginepro Art, realtà attiva nella promozione dell’arte e della cultura sul territorio

Al via la Secolare Fiera di San Michele a Sermoneta: quattro giorni di eventi

Si comincia domani con la visita in fiera delle scolaresche, che parteciperanno ai laboratori nell’ambito di “Libri in fiera”

“Pino on the road again”, Gente Distratta nel ricordo di un uomo in blues

A dieci anni dalla sua scomparsa e settanta dalla nascita, ecco l’omaggio sincero per Pino Daniele, anima della musica italiana

Latina – Alla Feltrinelli i manga di Lorenzo Di Lelio, giovane talento del fumetto

L’esposizione è curata da Fabio D’Achille per Mad Museo d’Arte Diffusa e sarà inaugurata mercoledì 1° ottobre alle ore 18.00

Entra nel vivo l’inSania fest, il festival dedicato alle contronarrazioni sulla salute mentale

Presso il Centro Giovanile 2Time, oggi alle 21:30, si proietterà il film “Il viaggio di Marco Cavallo” di Erika Rossi e Giuseppe Tedeschi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -