Una Piazza IV Novembre gremita e piena di entusiasmo ha accolto ieri sera a Borgo Hermada l’evento “Nostalgia90”, lo spettacolo musicale dedicato ai grandi successi degli anni Novanta.
L’appuntamento si è svolto nell’ambito dei festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova, trasformando il cuore del borgo in una grande festa a cielo aperto.
Musica, balli e ricordi fino a tarda sera
Centinaia di persone hanno partecipato alla serata, tra giovani, famiglie e tanti nostalgici dei brani che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale.
Il pubblico ha cantato e ballato fino a tarda sera, accompagnando lo spettacolo con grande partecipazione.
L’organizzazione dell’evento
L’evento è stato organizzato dal Comune di Terracina, attraverso l’Assessorato ai Grandi Eventi, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti di Sant’Antonio di Padova e l’Hermada Calcio.
Una collaborazione che ha permesso di portare a Borgo Hermada una serata capace di coinvolgere generazioni diverse.
Feudi: “Una serata straordinaria”
«È stata una serata straordinaria, che ha saputo unire generazioni diverse nel segno della musica, del divertimento, dei ricordi e della condivisione. Vedere Piazza IV Novembre così piena di energia, con una partecipazione ben oltre le aspettative, è motivo di grande soddisfazione. Un’emozione grande e una partecipazione incredibile che conferma, ancora una volta, la forza e la bellezza della nostra comunità. Un ringraziamento sentito a Don Paolo, al Comitato Festeggiamenti di Sant’Antonio e all’Hermada Calcio per la collaborazione e l’impegno che hanno reso possibile questa splendida serata. Grazie al Dipartimento V, sempre pronto a lavorare per rendere possibile tutto questo. E un grazie a tutti i presenti che, con il loro entusiasmo e il loro sorriso hanno trasformato questo evento in un ricordo che porteremo con noi a lungo. Un grazie speciale alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile e al Servizio Sanitario per il loro prezioso lavoro e per aver garantito sicurezza e serenità a tutti i presenti», ha dichiarato l’assessore ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.