Morte Mara Severin, il cordoglio dell’Associazione Ristoranti di Fondi

"In questo momento di dolore, ci uniamo a tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscere e lavorare con Mara"

“L’Associazione Ristoranti di Fondi esprime il suo profondo cordoglio e la vicinanza allo chef Simone Nardoni e a tutto il team del ristorante Essenza di Terracina, colpiti da una tragedia inaccettabile che ha portato alla prematura scomparsa della sommelier Mara Severin.

In questo momento di dolore, ci uniamo a tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscere e lavorare con Mara, una professionista esemplare nel campo dell’ospitalità e della sommelierie. La sua passione, dedizione e competenza hanno lasciato un segno indelebile nel settore, arricchendo l’esperienza di chiunque avesse la fortuna di essere accolto da lei.

Riconosciamo il grande impatto che Mara ha avuto sulle vite di molti e come la sua perdita rappresenti una ferita profonda non solo per la sua famiglia, ma per tutta la comunità della ristorazione. La sua memoria vivrà attraverso le testimonianze di coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

In questo momento di lutto, ci stringiamo attorno alla famiglia Essenza e ai familiari di Mara, offrendo il nostro supporto e la nostra solidarietà. Insieme, possiamo onorare la sua memoria, continuando a perseguire l’eccellenza nella ristorazione che lei ha incarnato”.

Associazione Ristoranti di Fondi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Il Comandante regionale della Guardia di Finanza visita le Fiamme Gialle pontine

Un focus particolare è stato dedicato anche alle iniziative di assistenza e protezione sociale a beneficio di tutti i Finanzieri

Restauro del Palazzo Baronale grazie al progetto finanziato dalla Regione, dalla Pisana 400mila euro

La sede del Comune di San Felice Circeo sarà presto oggetto di importanti interventi di restauro grazie all’ammissione a un finanziamento

Il Distretto Agroalimentare Pontino a Madrid per Fruit Attraction 2025

Presenti, nello stand allestito dal Distretto Agroalimentare Pontino, 14 cooperative espressione della filiera produttiva locale

Logistica e formazione, intesa strategica di ITS Caboto con FS Logistix: un modello virtuoso

Sette allievi già impegnati nel tirocinio. Cesare d’Amico, presidente del Caboto, e Sabrina De Filippis, AD di FS Logistix, tracciano la rotta

Terracina – Entrano in servizio al Comune i giovani del Servizio Civile Universale

Diversi i progetti con percorsi che vanno dalla cultura allo sport passando per l’inclusione e la protezione civile

In Europa tutti pazzi per la birra: produzione alle stelle

I dati Eurostat certificano la passione del Vecchio Continente: ecco la classifica degli Stati produttori della bevanda
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -