Trionfo per l’apertura della Fogliano Arena a Latina

L'evento inaugurale di venerdì, animato dal celebre DJ internazionale Afrojack, ha incantato il pubblico sul lungomare

Un’atmosfera magica e un successo senza precedenti hanno consacrato l’apertura della Fogliano Arena sulla splendida costa di Latina. L’evento inaugurale, animato dal celebre DJ internazionale Afrojack, ha incantato il pubblico, trasformando la serata in un’indimenticabile celebrazione musicale che ha fatto ballare giovani provenienti da tutto il mondo.

Gianluca Boldreghini, titolare dell’Arena, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento: “È stata un’emozione indescrivibile e al contempo una grande soddisfazione. Abbiamo offerto una varietà di servizi eccellenti, dai parcheggi alle navette, dalla sicurezza ai punti ristoro, che hanno garantito un’esperienza straordinaria per tutti i partecipanti. Ricevere i complimenti dallo staff manageriale di Afrojack, sorpresi dalla qualità e dalla scenografia del luogo, è stato il fiore all’occhiello della serata.”

Dalle prime ore del pomeriggio, centinaia di giovani si sono riversati sul lungomare di Latina, provenienti da tutto il Lazio e oltre, attratti dalla promessa di un evento che ha saputo valorizzare un tratto di costa di rara bellezza, fino ad ora sottoutilizzato.

Boldreghini ha proseguito ringraziando le forze dell’ordine, le istituzioni e ogni individuo coinvolto: “Lavorando insieme, abbiamo dimostrato che l’unione tra pubblico e privato può portare a risultati straordinari. Una collaborazione leale che continuerà a portare benefici a tutto il territorio.”

La stagione della Fogliano Arena proseguirà con una ricca programmazione di 13 eventi, dal DJ set al cabaret, fino ai musical, per coinvolgere un pubblico variegato, dalle famiglie ai bambini.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 28 Giugno, con la Gerardo Di Lella Big Band, un ensemble di 22 musicisti, 6 voci, 9 fiati e doppia ritmica sotto la direzione del talentuoso Gerardo Di Lella. Il concerto, completamente strumentale, promette di essere un viaggio attraverso sonorità etniche e jazz, ricordando la presenza di grandi del jazz come Lee Konitz e Tony Scott.

“Un’assoluta novità per Latina, dove l’allestimento sorprenderà tutti,” ha concluso Boldreghini, invitando tutti a scoprire la magia di un evento che esalta non solo la musica, ma anche la bellezza naturale di una costa pronta a rinascere con nuovo splendore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro –

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

Scauri di Minturno si veste a festa: torna il Carnevale sul Lungomare

Contributi ai gruppi mascherati più numerosi e Premio Mascherina: candidature aperte fino al 3 febbraio. La parata il 15

Giulia Gonzaga torna a vivere: il Rinascimento accende Fondi

Teatro, memoria e identità: a Palazzo Caetani si apre l’anno delle celebrazioni per i 500 anni delle nozze con Vespasiano Colonna

A qualcuno piace Fred: lo swing italiano accende il Teatro D’Annunzio

Sabato 14 marzo lo spettacolo che celebra gli anni ’50 e il mito di Fred Buscaglione nella stagione “Liberi di scegliere”

‘Il Mostro’ di Sollima, il racconto dell’irrisolto e la messa in scena del sospetto nel buio della storia italiana

Un’opera che rifiuta il comfort del true crime classico e costruisce un racconto sulla memoria, sul dubbio e sulla violenza strutturale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -