Al via l’Estate Setina 2025: un calendario di eventi tra cultura, musica e tradizione

Dal 14 giugno al 27 settembre, Sezze diventerà un palcoscenico a cielo aperto, ospitando una serie di eventi gratuiti

L’amministrazione comunale di Sezze, guidata dal sindaco Lidano Lucidi, grazie al prezioso lavoro svolto dall’assessore Michela Capuccilli ed a tutto il settore cultura, è lieta di annunciare l’inizio dell’Estate Setina 2025, ovvero la serie di eventi che anche quest’anno trasformeranno il paese in un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento, nel cuore dei Monti Lepini.

Dal 14 giugno al 27 settembre, Sezze diventerà un palcoscenico a cielo aperto, ospitando una serie di eventi gratuiti, pensati per coinvolgere ogni fascia d’età. Il programma dell’Estate Setina 2025 offrirà spettacoli, concerti, mostre, teatro, eventi gastronomici locali e molto altro ancora. Le piazze, i vicoli e i luoghi storici del centro si animeranno praticamente ogni sera, ma l’iniziativa si estenderà anche alle periferie, dando la possibilità a tutta la cittadinanza di goderne a 360°.

L’Estate Setina 2025 rappresenta anche un’opportunità unica di condivisione culturale e di valorizzazione del patrimonio locale. Il programma, che sarà arricchito da proposte spontanee provenienti dalle associazioni locali, artisti e volontari, vuole mettere in evidenza l’identità di Sezze, attraverso il coinvolgimento attivo della comunità in ogni fase dell’organizzazione.

Il calendario completo, che includerà anche eventi organizzati direttamente dal Comune, sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’ente e sulle pagine social dedicate. Non mancheranno occasioni di approfondimento, divertimento e scoperta per tutti.

L’Estate Setina 2025 non è solo un’opportunità per trascorrere serate piacevoli, ma un momento di incontro e coesione socialeTutti sono invitati a partecipare con entusiasmo a questa stagione estiva ricca di eventi che celebrano la bellezza, la tradizione e l’identità culturale di Sezze.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ardea Jazz 2025, chiusa la X edizione: successo di pubblico e contenuti

Quattro serate di grande musica tra ospiti internazionali, giovani talenti, jam session e un pubblico sempre più numeroso

“Fantastiche Visioni”: tutto esaurito per l’omaggio a Fantozzi di Anna Mazzamauro

Ariccia - La serata di venerdì 11 luglio ha fatto registrare numeri da record confermando l'appeal di questa edizione

“Le Domeniche della Bellezza”: tour nella storia di Latina verso il Centenario

Fratelli d'Italia organizza percorso tra memoria e identità. Iavarone: "Riscopriamo i nostri luoghi". Calandrini: "Storia da valorizzare"

Festival Pontino di Musica, stasera Axel Trolese in concerto all’Abbazia di Valvisciolo

Vincitore del Premio Casella al “Concorso Premio Venezia”, è considerato uno dei pianisti più interessanti della sua generazione

“L’Angolo del Libro” accende la Festa della Mietitura: sette serate tra parole, autori e radici

La rassegna letteraria promossa dall’APS Chiesuola porta scrittori e storie pontine sul palco della Festa della Mietitura

“Svicolando”, tutto pronto per la decima edizione del festival a Priverno

La Città con la sua storia millenaria e le sue tradizioni si trasforma ancora una volta in un palcoscenico a cielo aperto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -