Volley – Si separano le strade tra la Lions Latina e coach Feragnoli

Dopo tre anni si conclude la collaborazione tra il tecnico e la società pontina. Il presidente Ferrarese: "Grazie per il lavoro svolto"

Le strade della Lions Volley Latina e del coach Enzo Feragnoli si separano dopo tre anni, anni contrassegnati da tante emozioni vissute e di successi, ma che ora, probabilmente per una diversità di programmi di entrambe le parti, il rapporto è giunto al suo capolinea. Questo il comunicato ufficiale rilasciato ieri da parte della società di Latina:

“Nel tardo pomeriggio di ieri, al termine di un incontro tra la Società LVL e il Coach Enzo Feragnoli, si è giunti di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione. Il PresidenteFerrarese Pietro e tutto lo staff dirigenziale, ringrazia il Coach per il contributo che ha dato a questa società, per il lavoro svolto e soprattutto per i traguardi raggiunti in sole tre stagioni, dalla 1a Div.ne alla Serie C, sfiorando i Playoff. Facciamo i migliori auguri per i migliori successi che potrà ottenere.”

La società neroarancio è nata solamente tre anni fa e il tecnico pontino è stato il primo allenatore al timone della Prima Squadrastravincendo i campionati di 1a Div.ne e Serie D, disputando poi in questa stagione un ottimo campionato di Serie C, andando a sfiorare i Playoff Promozione per un soffio nonostante i molti problemi che hanno riguardato il roster e andando ben oltre quelli che erano i programmi ad inizio stagione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -