Volley – Seconda vittoria consecutiva per la Lions Latina

Successo con il punteggio tondo di 0-3, in una gara che l’ha vista soffrire e non poco nel primo e terzo set

Seconda vittoria consecutiva, questa volta da tre punti, per la Lions Volley Latina che è andata a violare in trasferta il campo della Asd PQP Volley con il punteggio tondo di 0-3, in una gara che l’ha vista soffrire e non poco nel primo e terzo set.

Primo set dai due volti, dopo i primi scambi di studio tra le due formazioni, i padroni di casa provano a prendere il largo, portandosi verso la metà del set, avanti prima 13-11 e poi 17-12, padroni del campo con la Lions ancora molto timida specie in attacco, ma gli uomini di coach Pozzi a poco a poco guadagnano terreno e trovano la parità sul 19-19 per poi trovare il break decisivo che li porta a conquistare il set sul 22-25.

Nel secondo set parità fino al 6-6 poi i pontini allungano fino al punteggio di 7-11, altri break conquistati Lions portano ad allargare la forbice tra le due squadre, 13-19 ma gli ultimi scambi vengono gestiti nel modo migliore dalla formazione ospite che va a conquistare anche il secondo set con il punteggio di 16-25.

Nel terzo decisamente molto più equilibrato, entrambe le squadre si marcano a vicenda e viaggiano costantemente a braccetto per tutto il parziale, nessuna delle due riesce a prendere vantaggio sull’altra, sul 19-19 Lions riesce a portarsi avanti di una lunghezza e mantenerla nei successivi cambipalla, altro break pontino per il 20-23 vantaggio utile per chiudere poco dopo set e incontro per il 21-25 finale.

ASD PQP VOLLEY – LIONS VOLLEY LATINA = 0 – 3

ASD PQP VOLLEY: Bianco, Dessì, Di Giorgio, Guasco, Leggiero, Maddaluno, Morandi, Pacioni, Residori, Romito, Scaglione, Tamilia, Mencarelli (L). All. Di Meo. 

LIONS VOLLEY LATINA: Montini, Troiani, Toffolon, Fortunato, Porcari, Balboni, Donfrancesco, Fabriani, Di Napoli, Latorre, Milani, Di Veroli (L1). 1° all. Pozzi, 2° all. Fortunato.

Arbitri: Grasso, Di Clemente.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sport, al via l’iter per la proposta di legge regionale

Il commento da parte dell’assessore Elena Palazzo: "Costruiamo insieme una normativa moderna per il Lazio"

La carica dei 600 regala spettacolo alla “Corri a Fondi”: vincono Diego Papoccia e Serena Fanella dell’Atletica Ferentino

L’evento, organizzato dalla “Fondi Runner 2010” del presidente Enea Corina, è stato preceduto da un’entusiasmante versione “Junior”

Basket in piazza, sorteggiati i gironi per la seconda edizione del torneo

Palla a due il 30 giugno fino al 20 luglio. Nel corso della presentazione tributo a Luciano Marinelli e Vincenzo D’Amico

Karate – Successo per il primo seminario e trofeo “Sport per tutti”

Doppio appuntamento con lo sport a Sermoneta tra formazione su kata e kumite e la gara con tutti i praticanti delle varie categorie

Successi per la Runforever Aprilia: trionfo a Campognano e Fondi

Trionfi per Battaglia e Gabrielli alla "Vallelunga Race", Margiotta protagonista alla "Corri Fondi": la società continua a correre forte

La Rizzardi Padel Cup incorona i suoi campioni: energia, passione e spettacolo in campo

Un fine settimana che ha visto la partecipazione di numerosi volti noti del mondo dello sport, della televisione e del giornalismo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -