Volley – La Plus Sabaudia si prepara a ricevere il San Giustino

Il match infrasettimanale di oggi, programmato per le ore 20.30, si svolgerà presso il PalaVitaletti di Sabaudia

Dopo gli intoppi di questa ultima parte di campionato la Plus Volleyball Sabaudia prova a rialzare la testa in previsione del match infrasettimanale di oggi, giovedì 7 dicembre. La partita, programmata per le ore 20.30, si svolgerà presso il PalaVitaletti di Sabaudia, dove hanno luogo anche gli allenamenti della squadra pontina. Si tratta di un incontro molto importante per la Plus Volleyball Sabaudia, che si troverà ad affrontare un avversario particolarmente ostico l’Ermgroup S. Giustino, attualmente una delle squadre migliori del girone Blu.  Infatti la squadra perugina con 16 punti e otto partite giocate svetta al terzo posto in classifica, subito dopo il Macerata e il Fano. Come risulta evidente si prospetta quindi un match molto impegnativo per il Sabaudia, che tuttavia può contare dalla sua su due elementi molto importanti: la grande voglia di riscatto e il calore delle mura casalinghe.

Federico Mazza (Plus Volleyball Sabaudia): “Stiamo attraversando una fase complicata per la nostra squadra, infatti i risultati del nostro impegno tardano ad arrivare. Tuttavia siamo consapevoli che la nostra posizione in classifica non rispecchia il reale valore del team. Dobbiamo avere pazienza e fiducia che anche questo emergerà. Intanto per quanto riguarda la partita contro il S. Giustino, sappiamo che si tratta di una delle prime forze del campionato e lo dimostra anche la terza posizione in classifica. Dobbiamo quindi gettare il cuore oltre l’ostacolo e provare, confidando anche del fatto di giocare in casa, a strappare un risultato positivo. Con l’occasione invito il pubblico di Sabaudia ad occorrere numeroso per sostenerci anche in questo frangente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Volley F – La Pallavolo Futura ’92 torna al successo: il Quadrifoglio Sassari superato con un netto 3-0

Serie B2 - Gara ordinata, senza cali di attenzione. Rientro in campo per Arianna Barboni, accolta dall'affetto del PalaCarucci di Terracina

Colpo esterno della Benacquista, vittoria di carattere a Imola: 69-70. Latina blinda la seconda posizione

Serie B Nazionale - Un’affermazione preziosa, maturata con grande determinazione dopo la sconfitta di misura a Caserta

Volley – Viridex Sabaudia, vittoria e primato: domenica al PalaVitaletti sfida al vertice con Castellana Grotte

Dopo due giornate del campionato di Serie A3 Credem Banca, il Viridex Sabaudia guida la classifica del girone Blu con cinque punti

Sabaudia in fermento per la 23esima “Mezza Maratona”

Il grande evento UISP in programma domenica con start alle 9,30 da piazza del Comune. Confermata anche la 10 Km

Volley – Per la Viridex Sabaudia vittoria di forza a Napoli: tre punti e secondo successo consecutivo

Sabaudia espugna il PalaSiani nel match valido per la seconda giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie A3

Basket – I nerazzurri conquistano l’ottava vittoria stagionale e restano in vetta alla classifica

La Benacquista Latina supera la Virtus Imola 79-72, al termine di una sfida intensa, combattuta e avvincente
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -