Volley – Il Vidya Viridex Sabaudia nella tana del Campobasso

Il match apre la decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3, penultima del girone d’andata della regular season

Ancora un anticipo per il Vidya Viridex Sabaudia che oggi alle ore 18:00 sarà impegnata al Pala Vazzieri di Campobasso contro l’Energy Time. Il match apre di fatto la decima giornata del campionato di pallavolo maschile di serie A3, penultima del girone d’andata della regular season.

«Mi aspetto un avversario che avrà tanta fame di prendere punti e di cercare una vittoria dopo un periodo non molto bene, sono sicuro che sarà una sfida intensa da giocare al massimo per noi – assicura Francisco Ruiz, schiacciatore del Sabaudia che ha ottenuto 13 punti con il 53% in attacco nell’ultima partita giocata dal Sabaudia contro la capolista Sorrento – Noi siamo reduci da una partita giocata praticamente sempre punto a punto contro la prima in classifica, abbiamo giocato con il massimo della determinazione in ogni set e penso che c’è mancato poco nel finale per ottenere qualcosa in più avremmo dovuto chiudere i set a nostro vantaggio, magari credendo di più in noi, comunque è un percorso di crescita che stiamo facendo».

Poi il posto quattro di Cordoba parla della sua situazione a Sabaudia e di come sta vivendo questa prima parte di stagione nella città delle dune. «Qui a Sabaudia mi trovo molto bene, Sabaudia è un posto molto tranquillo e la gente che incontro è sempre tanto gentile e simpatica, questo mi dà molta tranquillità e mi sento come se fossi a casa».

La partita tra EnergyTime Campobasso e Vidya Viridex Sabaudia, che verrà diretta da Alberto Dell’Orso e Andrea Galtieri, verrà anche trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma YouTube, nel canale della Lega Pallavolo Serie A.

La sfida di Campobasso, per i pontini, vale in realtà come ultima partita del girone d’andata poiché nell’ultimo turno è prevista la giornata di riposo per Samuel Onwuelo e soci. Così dopo il match con il Campobasso il Sabaudia tornerà in campo giovedì 26 dicembre in casa con Ortona e il 29 dicembre a Napoli contro il Gaia Energy mentre la prima sfida del 2025 è in programma al PalaVitaletti con il Lagonegro il 4 gennaio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Futsal – Il Cisterna Lady domina 8-0 contro il Latina Sport Academy

Un derby pontino senza storia durante il quale Cisterna vince in maniera facile contro la squadra del capoluogo

Basket – La Nbt Latina cade a Scauri: una reazione nel finale non evita lo stop

La compagine pontina esce sconfitta con il punteggio di 74-63 nonostante un ultimo quarto di grande intensità

Futsal – Il Conit Cisterna supera il Città di Anzio 6-1

La squadra pontina ora è seconda in classifica in serie A2. Fontanella: "Bello vincere davanti ai nostri tifosi"

Volley – Soddisfazioni a metà per le giovanili della Lions Latina

Un bilancio di assoluta parità tra vittorie e sconfitte, con incontri risolti solo al tiebreak mentre altri chiusi nei tre set

Running – La Runforever Aprilia presente alla 26° “La Corsa di Miguel”

Una delle gare più attese ad inizio anno, si svolge a Roma con partenza vicino lo Stadio dei Marmi ed arrivo nello Stadio Olimpico

Volley – Lions Latina, ko nello scontro diretto con Marino

La formazione pontina cede 3-2 sul campo del Marino che ha messo molto in difficoltà i ragazzi di coach Pozzi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -