Vocella e Lazzarini (FdI): “Il sindaco De Angelis in cerca di visibilità, noi non fermeremo nostre azioni politiche”

I consiglieri: "Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza è stato visto come un attacco personale"

“Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza di Sonnino è stato visto come un attacco personale da parte del Sindaco. Così come è stato spiegato nel comunicato stampa, dopo aver verificato presso i competenti uffici provinciali la presenza o meno di segnalazioni di intervento sul tratto di strada  provinciale Sonninese all’altezza del km 4,700, i consiglieri Luigi Vocella e Alice Lazzarini, hanno deciso di depositare una richiesta di intervento urgente a salvaguardia dell’intera collettività Sonninese e provinciale.

Detta azione rientra perfettamente tra quelle di competenza delle nostre funzioni politiche ed amministrative ma forse non è ben chiaro il concetto di democrazia a chi ha pensato bene di accusarci di chissà quali nefandezze piuttosto che apprezzare l’interessamento da parte di chi ricopre un ruolo comunale (Lazzarini) e provinciale (Vocella) rispetto ai problemi del territorio. La città di Sonnino di certo non merita queste sterili ed inutili polemiche che non interessano né a noi né al nostro partito (Fratelli d’Italia). Questo avvertimento di certo non fermerà la nostra azione politica tant’è che nei prossimi giorni continueremo ad occuparci della città di Sonnino e dell’intero territorio provinciale.

Siamo stati eletti per questo e continueremo a fare del nostro meglio per onorare il mandato elettorale fino all’ultimo giorno utile. Probabilmente il sindaco è in cerca di visibilità e vuole essere non solo comandante in capo del paese ma anche leader di una destra tutta sua e che nella sua visione è contrapposta a FdI. Vuole sapere il partito da che parte sta? Pensiamo che la domanda vada posta in altri termini: il sindaco da che parte sta?. Noi siamo dalla parte dei sonninesi e dalla parte di una destra che ora è forza di governo. E De Angelis?”. È quanto si legge in una nota firmata dai consiglieri di Fratelli d’Italia a Sonnino, Luigi Vocella e Alice Lazzarini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Latina – Commissione Trasparenza, termina la presidenza della consigliera Coletta

L’esponente di Lbc al momento del commiato: "Un ruolo ricoperto con il massimo impegno, tanti e importanti i temi discussi"

Lavori pubblici nelle sedi dei piccoli Comuni, la Regione approva la graduatoria per la concessione dei fondi

Gli interventi comprendono manutenzione, ristrutturazione, miglioramento energetico, adeguamento sismico e barriere architettoniche

“Abc e stallo rifiuti: Latina succursale della politica romana”, l’attacco di Latina Bene Comune

La nota di segretaria e consiglieri comunali: "Da Roma arrivano ordini chiari e l’amministrazione Celentano li segue alla lettera"

Il sostegno della Regione alle città del Lazio candidate a “Capitale italiana della Cultura 2028”

La nota dell’assessore alla Cultura della Regione Lazio, Simona Baldassarre, in merito alle lettere di sostegno inviate ai Sindaci

Terracina – Commissariamento dell’Azienda Speciale, mozione di Europa Verde bocciata in consiglio

Il consigliere Subiaco: "Una scelta miope che conferma il rifiuto della maggioranza di affrontare questa situazione"

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -