Violenze contro i genitori per acquistare la droga, arrestato

Latina - L’uomo non solo non aveva preso parte a nessun programma di recupero ma aveva ripreso a minacciare ed aggredire i suoi genitori

La Polizia di Stato di latina, nel pomeriggio di ieri, ha eseguito l’ordinanza emessa dal GIP di Latina, che ha disposto nei confronti di un uomo già sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, la misura degli arresti domiciliari, per le condotte da questi poste in essere nei confronti dei genitori.

L’uomo, soggetto con problemi di tossicodipendenza, già in passato era stato dapprima in carcere e poi agli arresti domiciliari per le sue condotte nei confronti dei genitori, a cui con violenza ed aggressività, causata anche dall’uso delle droghe, causava timori e ansie nella continua ricerca di denaro per l’acquisto dello stupefacente.

In seguito al tentativo dei genitori di aiutarlo e alla promessa del giovane di prendere parte a programmi terapeutici per il suo recupero, era stato disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Pg ma poco dopo la sua rimessa in libertà, l’uomo non solo non aveva preso parte a nessun programma di recupero ma aveva ripreso a minacciare ed aggredire i suoi genitori.

A seguito delle dichiarazioni delle persone offese, il pm ha richiesto l’applicazione della misura degli arresti domiciliari o in caso di assenza di domicilio idoneo, la misura del carcere, misura emessa dal Gip.

Considerata la mancanza di domicilio idoneo, l’uomo è stato quindi condotto in carcere dagli investigatori della squadra mobile di Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tentati furti in serie nelle auto parcheggiate alla stazione, denunciato un 22enne

I militari hanno accertato che il giovane ha danneggiato due veicoli e rovistato al loro interno, senza però riuscire ad asportare nulla

Aprilia – 23enne accoltellato al parco: indagano i Carabinieri

L'aggressione è avvenuta nella notte, la vittima è un cittadino tunisino che è residente nella provincia di Cuneo

Maltrattamenti a compagna e figlio: allontanato 40enne moldavo

Latina - Il provvedimento preso dal GIP di Latina prevede anche il divieto di avvicinamento con controlli mirati

Incidente tra scooter e auto al Circeo: giovane in codice rosso

Scontro in Via Monte Circeo tra un TMAX e un’autovettura con a bordo una famiglia. Strada chiusa per i soccorsi, feriti trasportati al Goretti

Rapinato da 4 persone in un bar-tabacchi ad Aprilia: caccia agli aggressori

Il 20enne ha raccontato di essere stato colpito con un coltello all’avambraccio per un borsello contenente 370 euro in contanti

Camping Sant’Andrea, sospesa attività per certificato acqua non valido: intervento NAS

Laboratorio analisi non abilitato secondo normativa, sindaco emette ordinanza cautelativa fino a nuove verifiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -