FLASH – Violenza e stupro a Latina scalo, in manette il 31enne accusato

La Squadra Mobile ha individuato e arrestato il 31enne rumeno Dragos Daniel Marcu, sospettato di aver rapito e abusato di una 16enne

La Squadra Mobile di Latina ha individuato e arrestato il 31enne rumeno Dragos Daniel Marcu, sospettato di aver rapito e abusato di una 16enne di Latina, non prima di aver stordito con un pugno il fidanzato, coetaneo della ragazza. L’uomo è stato trovato tra Latina e Sermoneta Scalo, all’interno dell’ex stabilimento Mistral, e portato in stato di fermo in Questura. Nella giornata di ieri lo stesso aveva rubato un’auto per proseguire nella sua fuga.

I fatti dei quali è accusato riguardano lo scorso 4 maggio, quando una ragazza di 16 anni era stata sequestrata e violentata e il suo fidanzato picchiato poco prima, dopo che i due avevano deciso di stare insieme in una zona abbandonata del distretto industriale di Latina Scalo. Un uomo li aveva avvicinati e i due ragazzi avevano cercato di scappare tentando di raggiungere la loro microcar. A questo punto, l’uomo aveva colpito con un pugno il ragazzo, per poi prendere la ragazza e portarla via con il veicolo.

In seguito al colpo subito il ragazzo è svenuto e solo una volta ripresi i sensi è riuscito ad avvertire la polizia. Nel frattempo, lo sconosciuto aveva portato la ragazzina in un rifugio e ne aveva abusato. Quest’ultima è stata ritrovata solo nella mattinata successiva, soccorsa e trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti.

- Pubblicità -
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio
Simone Di Giulio inizia a scrivere nel 2003 e nel 2006 entra nell’albo dei Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti. Vanta diverse esperienze come redattore e corrispondente in alcuni quotidiani della provincia di Latina, come “Il Territorio” e “Il Tempo”. È stato direttore della rivista “Utopia Magazine”, del quotidiano online “Mondoreale” e caporedattore de “I Lepini”. Ha collaborato con alcune riviste e con enti pubblici ed ha partecipato come docente a corsi sulla comunicazione.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tragedia nel Gargano, muore carabiniere di Formia: ipotesi suicidio 

Si sarebbe sparato in caserma con la propria pistola di ordinanza. A perdere la vita un 25enne dei Forestali

Controlli a Latina: uomo armato di coltello arrestato dai Carabinieri

Intervento notturno in via Cicerone. Il 44enne ha minacciato e aggredito i militari durante un servizio ad “alto impatto”

Fuga, inseguimento e colluttazione: notte movimentata a Latina, nei guai due giovani

Tentano di usare carte di credito rubate e di scappare ai Carabinieri. Recuperata la refurtiva, scatta l’operazione congiunta con la Polizia

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -