Vincenzo Fedele nuovo commissario del parco “Riviera di Ulisse”: la soddisfazione di Calandrini

La nota del coordinatore provinciale di FdI: "“Faccio gli auguri di buon lavoro all'amico di cui conosco serietà e professionalità"

“Nel corso della recente campagna elettorale ho più volte affermato che, come Fratelli d’Italia provincia di Latina, avevamo formato la miglior squadra possibile a sostegno della candidatura di Francesco Rocca a presidente della Regione Lazio. Il risultato elettorale è stato eccezionale, con ben tre consiglieri eletti esponenti del partito a livello provinciale. Ora è con orgoglio che saluto la nomina di Vincenzo Fedele, anche lui in corsa alle scorse regionali, a commissario straordinario del parco Riviera di Ulisse”. Questo il commento del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Senatore Nicola Calandrini, alla nomina ufficializzata ieri dalla giunta regionale. 

“Faccio gli auguri di buon lavoro all’ amico Vincenzo Fedele di cui conosco serietà e professionalità – prosegue ancora il Senatore –  conscio che nei prossimi mesi in cui rivestirà questa carica, saprà già apportare quelle migliorie di cui, un ente cruciale per la nostra provincia dal punto di vista ambientale ma anche turistico, richiede”.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cisterna – Consiglio comunale approva Bilancio Consolidato dell’esercizio 2022

Il Comune ha incluso l’Azienda Speciale Cisterna Ambiente partecipata al 100% e il Consorzio Industriale per il Lazio

Minacce a Salvini: la solidarietà di Rocca e Baldassarre

"C'è un clima d'odio assolutamente negativo, rispetto al quale servono sempre più politiche culturali, che insegnino il rispetto"

Civitavecchia, Angelilli: “Bene il tavolo di lavoro sul futuro della centrale Enel”

Si è riunito nei giorni scorsi il tavolo di lavoro convocato dalla Regione Lazio presso l’autorità portuale

Rifiuti, la giunta ha approvato gli indirizzi per il nuovo piano di gestione

L'assessore Ghera: «Dalla Regione una vera strategia per la chiusura del ciclo: l’emergenza non si affronta con interventi isolati»

Formia – Fondi PNRR, arrivano i chiarimenti del sindaco Taddeo

Arriva la rassicurazione per la cittadinanza formiana che nessuna opera finanziata con i fondi del Pnrr rimarrà priva di copertura finanziata

Question time direttore generale, Lbc: “Vicenda gestita male”

La dichiarazione dei consiglieri Dario Bellini e Floriana Coletta: "Ennesima brutta pagina dell'amministrazione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -