Vertice politico a Roma, incontro costruttivo sulle questioni cruciali di Latina

"Il proposito è quello di andare avanti più forti di prima, coesi e compatti per il bene della città, portando avanti un confronto"

Ieri pomeriggio si è tenuto a Roma un incontro politico, con i vertici regionali dei partiti a sostegno dell’amministrazione comunale di Latina, a seguito di quanto accaduto negli ultimi giorni.

La riunione è stata organizzata da Paolo Trancassini, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Presenti il sindaco di Latina Matilde Celentano, insieme al presidente del Consiglio comunale Raimondo Tiero, per la Lega Davide Bordoni e Giovanna Miele, per Forza Italia Giuseppe Di Rubbo, delegato dal senatore Claudio Fazzone e per Noi Moderati Marco De Stefano. Al vertice hanno preso parte anche il referente dell’Udc Roberto Riccardi e Fabrizio Molina della Lista Rocca.

È stato un incontro molto pacato e costruttivo in cui ciascuno ha avuto modo di esporre le proprie considerazioni relativamente alle questioni che riguardano l’azienda speciale Abc. Ognuno ha ascoltato le ragioni dell’altro, con l’obiettivo di trovare la sintesi per la migliore soluzione, a tal fine si continuerà a lavorare per superare le divergenze e a tal proposito ulteriori confronti saranno utili ad approfondire  le diverse visioni emerse rispetto alle gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti Partendo ovviamente dall’ analisi e dallo studio  di tutte le  fattispecie giuridiche previste dalla normativa vigente, con il comune obiettivo di vagliare  la scelta politica migliore per far fronte alle criticità  attuali in cui versa ABC,.

Il proposito è quello di andare avanti più forti di prima, coesi e compatti per il bene della città, portando avanti un confronto con tutte le forze politiche sulle questioni cruciali.

Nell’ottica di favorire una maggiore condivisione e partecipazione di tutte le parti politico/amministrative coinvolte, si è convenuto di promuovere un confronto di tutta la maggioranza di Centrodestra del Comune di Latina a livello locale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Trasporto taxi per persone con disabilità, dalla Regione due milioni e mezzo di euro a fondo perduto

La delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore Fabrizio Ghera, di concerto con la vicepresidente Angelilli

Disturbi dell’apprendimento, un milione e mezzo di euro dalla Regione: gli interventi previsti

Righini: "Si tratta di risorse certe, già allocate, che garantiranno la piena attuazione degli interventi previsti dalla legge"

Terracina – D’Ambrosio riconfermato coordinatore: Noi Moderati rilancia la sua presenza nel Pontino

In città anche il presidente del partito di centrodestra Maurizio Lupi che ha contribuito a dare spessore all'iniziativa congressuale

Salute mentale, Battisti: “Consegnate oltre tredicimila firme per lo psicologo di base”

La proposta di legge: con la consegna ufficiale delle firme, si apre ora l’iter tecnico di verifica, della durata di 60 giorni

Regione – Enrico Tiero lascia la presidenza della Commissione dopo l’arresto per corruzione

La decisione dopo la conferma degli arresti domiciliari. Tiero rimane consigliere regionale in attesa dell'applicazione della legge Severino

Latina – Monumento ai Caduti di Borgo Grappa, al via il restauro: affidati i lavori. Missione riqualificazione

Il restauro, da un punto di vista amministrativo, ha visto il coinvolgimento del Demanio e della competente Soprintendenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -