Valletta su Abc: “L’opposizione vada a trovare un po’ di coerenza”

"Queste dichiarazioni, come quelle di altri membri delle opposizioni, sono tese a fare confusione e a tentare di spostare l’attenzione"

“Le affermazioni della consigliera Ciolfi, così come di altri membri dell’opposizione, confermano che l’unico obiettivo delle stesse era di boicottare l’approvazione dei bilanci ABC, passo fondamentale per il rilancio dell’Azienda e per la tutela dei lavoratori.

Un modo a dir poco scellerato di affrontare le criticità. Per chiarezza, è noto che il bilancio consuntivo 2023 sia stato approvato dal nuovo CDA, il quale però non ha fatto altro che prendere atto della proposta fatta dal direttore, lo stesso del bilancio 2022 e preparato sotto il vecchio CDA, entrambi nominati sotto il governo di sinistra.

Queste dichiarazioni, come quelle di altri membri delle opposizioni, sono tese a fare confusione e a tentare di spostare l’attenzione sull’unico fatto vero ed incontrovertibile: le opposizioni, con in testa la Ciolfi, sono scappate dalle loro responsabilità mentre la maggioranza se le è assunte per l’Azienda, per la città, per i lavoratori e, purtroppo, anche per le fuggitive opposizioni”.

Così in una nota il Capogruppo della Lega Vincenzo Valletta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castelforte – Il PD chiede le dimissioni del Sindaco Pompeo

"Il principale responsabile di questo disastro è senza dubbio il Sindaco. È lui l’unico che ha il potere di fermare questo spettacolo"

La Provincia continua ad investire nella sostenibilità ambientale: i progetti

Riunita la “Commissione Sviluppo e Tutela del Patrimonio”: presentazione di azioni e progetti per favorire la sostenibilità ambientale

FdI Priverno: Luciano Palleschi riconfermato alla guida del partito

Grande partecipazione al congresso comunale che è stato ospitato, venerdì 17 Gennaio, nel salone delle Cerimonie del Comune

Al Karama, Lbc: “Le casette del nuovo centro sono inabitabili”

La denunci del movimento: "Le case finora sono condizioni inadeguate. Solo una famiglia ci vive, le altre sono tornate all’ex Rossi Sud"

Contucci (Uiltucs): “Anche il Cnel riconosce gli effetti negativi del dumping contrattuale”

"Il riconoscimento di questa problematica da parte di un organo istituzionale segna un passo significativo verso una maggiore consapevolezza"

Tiero (FdI): “Compartecipazione alla spesa sociale, nuove modalità vanno incontro ad utenti e famiglie”

"L’Italia è un Paese che invecchia, con una domanda di servizi socio-sanitari e la relativa spesa pubblica e privata destinate ad aumentare"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -