“Una Stanza Tutta Per Sé”, l’inaugurazione del locale per l’ascolto delle vittime di violenza a Sezze

Dopo la cerimonia la benedizione da parte del parroco don Pierluigi Antonetti, della comunità Monte dei Colli

Nella mattinata odierna, presso il Comando Stazione Carabinieri di Sezze, si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del locale per l’accoglienza e l’ascolto delle vittime di violenze e abusi – “Una Stanza Tutta Per Sé”, nell’ambito del protocollo d’intesa tra l’Arma dei Carabinieri e il Soroptimist International Italia.

Alla cerimonia, oltre al Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Christian Angelillo e della Presidente del “Soroptimist International Italia” – Club di Latina, dott.ssa Olivia Oliviero, erano presenti S.E. il Prefetto di Latina, dott.ssa Vittoria Ciaramella, Pasquale Casalini, in rappresentanza del Presidente della Provincia, Autorità civili e militari della provincia, studenti universitari e alcuni alunni della Scuola primaria “Lo scarabocchio”.

Dopo gli interventi del Comandante Provinciale dei Carabinieri, della Presidente del Soroptimist International Italia – Club di Latina, del Prefetto, la cerimonia è proseguita con il taglio del nastro e, subito dopo aver scoperto la targa, con la benedizione da parte del parroco di Sezze, don Pierluigi Antonetti, della comunità Monte dei Colli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Piano particolareggiato di Borgo Sabotino: consultazione pubblica il 19 dicembre

"Il dibattito è volto alla formazione di un Piano che non implichi aumenti esponenziali del carico insediativo"

Polizia locale, Regimenti: “Con corso per piloti di droni portiamo tecnologie e competenze sul territorio”

"Il corso fornirà agli agenti nozioni su molteplici materie come le tecniche di pilotaggio e la gestione di comunicazione aeronautica"

Impresa, a Pomezia “Open Business”: opportunità di incontro e scambio per imprenditori

L’appuntamento il 12 dicembre a partire dalle ore 16 presso l’Hotel Enea. L'occasione per permettere agli associati di conoscersi

Da bene confiscato a casa-famiglia: il Comune di Fondi si aggiudica un finanziamento

Un totale di 150mila euro consentiranno all’Ente di trasformare una residenza immersa nel verde in un alloggio

Aido Lazio, domani a Cisterna un convegno su donazione e trapianto

Appuntamento alle 10:00 nell'Aula consiliare con l'incontro sul tema "Il percorso di un ... sì: dalla donazione al trapianto"

Leccio abbattuto nel centro di San Felice Circeo, la rabbia dei cittadini

I residenti addolorati per l’abbattimento della pianta si è riunito il 30 novembre scorso allo scopo di far sentire la sua voce
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -