Latina Calcio, la rosa nerazzurra prende vita: una conferma e un nuovo acquisto

Tra conferme e nuovi acquisti va a comporsi la rosa del Latina Calcio che scenderà in campo in nerazzurro nella stagione 2022/2023

Tra conferme e nuovi acquisti va a comporsi la rosa del Latina Calcio che scenderà in campo in nerazzurro nella stagione 2022/2023.

La prima conferma per il Latina Calcio 1932 è il centrocampista Stefano Amadio, che ha rinnovato il contratto con la società fino al 2024. Un giocatore importante per lo scacchiere del tecnico Daniele Di Donato, grazie alla sua esperienza e alle sue qualità di gioco. Nella scorsa stagione Amadio ha disputato 28 partite in campionato, per un totale di 2.339 minuti, oltre ad una presenza in Coppa Italia di Serie C, contribuendo in maniera importante alla salvezza ottenuta con largo anticipo. Per questo motivo, la dirigenza ha deciso di proseguire il rapporto, in modo da poter contare sulle sue prestazioni per ancora una stagione.

Il secondo annuncio dal direttivo riguarda l’acquisto per questa imminente stagione. Si tratta di Luca Fabrizi, attaccante classe 1998 proveniente dal Chieti, con cui ha disputato lo scorso campionato di Serie D. La punta, che sarà a disposizione per l’inizio del ritiro alla ex Fulgorcavi, nella scorsa stagione ha messo a segno 16 gol e 4 assist in 27 presenze, dando un prezioso contributo alla causa della società neroverde. Queste prestazioni hanno convinto il Dirigente Sportivo Marcello Di Giuseppe a puntare su di lui per il salto il Lega Pro con la società nerazzurra.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa d’Oro della Maga Circe: le vetture d’epoca scoperte pronte a sfilare per la provincia

Presente tra i 35 equipaggi d'auto che prenderanno il via anche la Triumph originale usata nella Dolce Vita

Sommese e Morgagni argento agli europei di tennis per atleti con sindrome di Down

Esultano le città di Fondi e Latina per questo fantastico risultato culminato in un podio ottenuto dai propri atleti

Calcio – Via alla nuova stagione per il Solidale Formia 2018

Venerdì 22 settembre ci sarà la prima amichevole contro la SS. Formia al Washington Parisio di Maranola di Formia

“Trofeo Madonna della Vittoria”, una festosa ribalta per tutte le età

Sabato alle 18 a “Le Prate” di Monticchio nuova tappa del Grande Slam Uisp organizzata dalle “Borgate Riunite Sermoneta”

Il tiratore setino Bruno Roccasecca conquista la medaglia d’argento con la nazionale

Per celebrare i traguardi raggiunti ieri l'amministrazione comunale lo ha premiato con un riconoscimento simbolico

Volley – A Cisterna arriva il turco Efe Bayram

Oggi pomeriggio l'allenamento congiunto con il Marcianise e la possibilità per gli appassionati di sottoscrivere l’abbonamento
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -