Tutto pronto per l’inaugurazione dei nuovi servizi sanitari a Terracina, Gaeta e Formia

"Importante sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi"

“Prosegue senza soste il lavoro di potenziamento della sanità pontina. Il presidente Francesco Rocca sarà in provincia di Latina in occasione dell’attivazione di nuovi importanti servizi. Il direttore generale dell’Asl Sabrina Cenciarelli ha organizzato una serie di inaugurazioni presso i presidi di Terracina, Gaeta e Formia per lunedì 23 giugno. Si inizierà alle ore 10,30 con l’inaugurazione della nuova sala operatoria di chirurgia ambulatoriale e la nuova sezione di endoscopia digestiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Successivamente, alle ore 11.45 sarà la volta di Gaeta con l’inaugurazione del nuovo Centro diagnostico per immagini. Prevista quindi un’ulteriore tappa al Dono Svizzero di Formia alle ore 12.45, dove saranno inaugurate: la nuova sala TC, la ristrutturazione del reparto di Medicina d’Urgenza, la riqualificazione edile, impiantistica, Sala Elettrofisiologia con Nuova piastra ambulatoriale, la riqualificazione edile, impiantistica ed ammodernamento della Sala Emodinamica.

Non posso che ringraziare personalmente il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il commissario dell’Asl Sabrina Cenciarelli per quanto stanno facendo per migliorare i bisogni di salute nel territorio pontino. Il gioco di squadra sta dando frutti molto positivi in tutto il territorio pontino.

La sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi sanitari nella nostra provincia è sotto gli occhi di tutti. Continueremo a percorrere la strada intrapresa con l’obiettivo di garantire un’offerta sanitaria sempre più elevata e ad un maggior numero di utenti. Possiamo dire che stiamo archiviando una volta per tutte l’epoca dei tagli e dei disservizi”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, membro della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fratelli d’Italia risponde a Lbc: “Loro l’unico fallimento”

"Coletta ha amministrato con l’unico obiettivo di cancellare il passato, senza costruire nulla di concreto", il commento

Due anni di amministrazione Celentano, Lbc attacca: “Un lungo elenco di fallimenti”

"Scioperano i dipendenti di Abc, protestano i lavoratori della cooperativa Osa e anche i lavoratori dei trasporti"

Formia – Antimafia e legalità: l’incontro del PD

"Servono presìdi, strumenti e una classe dirigente credibile" Cresce l’attenzione nazionale sul territorio pontino

Lavori al Lido di Latina, Di Cocco: “Procedono nei tempi e secondo legge”

"Sono state sistemate le fontane e, inoltre, si è provveduto alla manutenzione delle recinzioni. Certo c'è tanto ancora d fare e lo faremo"

Sanità, formazione e territorio: il Sottosegretario Gemmato in visita a Latina

Le parole del senatore Nicola Calandrini (FdI): “Investire nella sanità è un dovere, non più una spesa accessoria”

Integrazione scolastica, nuovo accordo tra Comune e sindacati

L’amministrazione si impegna a garantire l’erogazione del servizio attraverso un numero di operatori e di ore lavorative compatibile
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -