Tutto pronto per l’inaugurazione dei nuovi servizi sanitari a Terracina, Gaeta e Formia

"Importante sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi"

“Prosegue senza soste il lavoro di potenziamento della sanità pontina. Il presidente Francesco Rocca sarà in provincia di Latina in occasione dell’attivazione di nuovi importanti servizi. Il direttore generale dell’Asl Sabrina Cenciarelli ha organizzato una serie di inaugurazioni presso i presidi di Terracina, Gaeta e Formia per lunedì 23 giugno. Si inizierà alle ore 10,30 con l’inaugurazione della nuova sala operatoria di chirurgia ambulatoriale e la nuova sezione di endoscopia digestiva presso l’ospedale Fiorini di Terracina. Successivamente, alle ore 11.45 sarà la volta di Gaeta con l’inaugurazione del nuovo Centro diagnostico per immagini. Prevista quindi un’ulteriore tappa al Dono Svizzero di Formia alle ore 12.45, dove saranno inaugurate: la nuova sala TC, la ristrutturazione del reparto di Medicina d’Urgenza, la riqualificazione edile, impiantistica, Sala Elettrofisiologia con Nuova piastra ambulatoriale, la riqualificazione edile, impiantistica ed ammodernamento della Sala Emodinamica.

Non posso che ringraziare personalmente il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il commissario dell’Asl Sabrina Cenciarelli per quanto stanno facendo per migliorare i bisogni di salute nel territorio pontino. Il gioco di squadra sta dando frutti molto positivi in tutto il territorio pontino.

La sinergia messa in campo tra Regione Lazio ed Asl di Latina per il miglioramento della qualità dei servizi sanitari nella nostra provincia è sotto gli occhi di tutti. Continueremo a percorrere la strada intrapresa con l’obiettivo di garantire un’offerta sanitaria sempre più elevata e ad un maggior numero di utenti. Possiamo dire che stiamo archiviando una volta per tutte l’epoca dei tagli e dei disservizi”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, membro della commissione Sanità e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ponte chiuso a Borgo Santa Maria, La Penna: «Subito chiarezza e soluzioni. Una comunità è isolata da 40 giorni»

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione a risposta immediata

Formazione, Schiboni: «Inaugurati due corsi dell’Accademia di cyber sicurezza Lazio»

L'intervento dell'assessore regionale al Lavoro: "L'Accademia di Cybersicurezza del Lazio è un’eccellenza che guarda al futuro"

Astral, Giuseppe Simeone nuovo amministratore unico: gli auguri di Righini

L'assessore al Bilancio: "Sono certo che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che lo attendono"

“Costruire Comunità contro il disagio giovanile”, grande partecipazione al convegno organizzato da Fratelli d’Italia a Latina

L’iniziativa, presieduta dal Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Bellucci, ha posto al centro il tema del disagio giovanile

Regione Lazio: 39 Comuni hanno aderito al bando per la rimozione dei rifiuti pericolosi

In base ai progetti presentati verrà ora predisposta una graduatoria che assegnerà, in considerazione alle risorse disponibili, i contributi

Riconoscimento dello Stato di Palestina: il consiglio comunale di Sabaudia lo aveva già deliberato alla unanimità

Il sindaco: "Su temi di grande rilevanza, suscettibili di incidere anche sulle generazioni future, a Sabaudia prevale sempre il senso etico"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -