Trovati 6,5 chili di marijuana in un immobile disabitato, denunciato un 56enne

Cisterna - Le indagini iniziate dopo la segnalazione del proprietario. Ritrovate 13 buste ognuna contenente 500 grammi di infiorescenza

Nella giornata del 30 ottobre scorso, al termine delle indagini preliminarmente condotte, i Carabinieri della Stazione di Cisterna di latina hanno denunciato, in stato di libertà, un 56enne del capoluogo pontino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli accertamenti condotti dai militari della predetta Stazione Carabinieri hanno avuto inizio lo scorso 10 ottobre, quando, su richiesta pervenuta dal proprietario di un immobile, disabitato da diversi anni, sono intervenuti presso il predetto immobile, dove l’uomo aveva riferito di avere rinvenuto delle buste che presumibilmente contenevano della sostanza stupefacente.  Giunti sul posto, i militari operanti, alla presenza del richiedente, hanno effettuato un’ispezione nei locali indicatigli, rinvenendo 13 buste di carta contenenti grammi 500 circa ognuno per complessivi 6,5 chilogrammi di infiorescenze di marijuana, un secchio del peso complessivo di due chilogrammi circa contenete la medesima sostanza, oltre ad altro materiale riconducibile al medesimo contesto. Pertanto, nell’impossibilità di risalire nell’immediato al detentore della predetta sostanza, i Carabinieri di Cisterna di Latina, all’esito di un accurato sopralluogo, hanno avviato mirate indagini che gli hanno consentito di risalire all’odierno indagato, un 56enne di Latina. L’uomo, sentito in ordine al predetto rinvenimento, ha confermato che la sostanza stupefacente fosse la sua.

La sostanza stupefacente in sequestro, su autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, sarà inviata l Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma per le analisi qualitative e quantitative.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Merce contraffatta a Gaeta, denunciato un uomo di 36 anni

Sequestro di profumi falsi nascosti nell’auto e con una denuncia per commercio di prodotti con segni contraffatti

Furto davanti a una farmacia, denunciato un uomo a Cisterna

I Carabinieri hanno identificato un 49enne residente a Nettuno come presunto autore del furto di un pacco di medicinali

Controlli amministrativi a Santi Cosma e Damiano, irregolarità in un’attività di ristorazione

Verifiche della Polizia di Stato con la Asl: sanzioni per oltre mille euro e ulteriori accertamenti in corso

Caso Q3, la Corte di Cassazione annulla il dissequestro della struttura commerciale

Annullata la decisione del Riesame: ora si torna a valutare la legittimità del provvedimento sugli immobili

Controlli straordinari a Latina, uno straniero irregolare accompagnato al CPR

Proseguono le attività della Polizia di Stato nelle zone sensibili della città per la prevenzione dei reati

Droga in casa ad Aprilia, arrestati un uomo e una donna

I Carabinieri sequestrano crack, cocaina e denaro contante: scattano arresti domiciliari e carcere
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -