Trionfo per l’apertura della Fogliano Arena a Latina

L'evento inaugurale di venerdì, animato dal celebre DJ internazionale Afrojack, ha incantato il pubblico sul lungomare

Un’atmosfera magica e un successo senza precedenti hanno consacrato l’apertura della Fogliano Arena sulla splendida costa di Latina. L’evento inaugurale, animato dal celebre DJ internazionale Afrojack, ha incantato il pubblico, trasformando la serata in un’indimenticabile celebrazione musicale che ha fatto ballare giovani provenienti da tutto il mondo.

Gianluca Boldreghini, titolare dell’Arena, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento: “È stata un’emozione indescrivibile e al contempo una grande soddisfazione. Abbiamo offerto una varietà di servizi eccellenti, dai parcheggi alle navette, dalla sicurezza ai punti ristoro, che hanno garantito un’esperienza straordinaria per tutti i partecipanti. Ricevere i complimenti dallo staff manageriale di Afrojack, sorpresi dalla qualità e dalla scenografia del luogo, è stato il fiore all’occhiello della serata.”

Dalle prime ore del pomeriggio, centinaia di giovani si sono riversati sul lungomare di Latina, provenienti da tutto il Lazio e oltre, attratti dalla promessa di un evento che ha saputo valorizzare un tratto di costa di rara bellezza, fino ad ora sottoutilizzato.

Boldreghini ha proseguito ringraziando le forze dell’ordine, le istituzioni e ogni individuo coinvolto: “Lavorando insieme, abbiamo dimostrato che l’unione tra pubblico e privato può portare a risultati straordinari. Una collaborazione leale che continuerà a portare benefici a tutto il territorio.”

La stagione della Fogliano Arena proseguirà con una ricca programmazione di 13 eventi, dal DJ set al cabaret, fino ai musical, per coinvolgere un pubblico variegato, dalle famiglie ai bambini.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 28 Giugno, con la Gerardo Di Lella Big Band, un ensemble di 22 musicisti, 6 voci, 9 fiati e doppia ritmica sotto la direzione del talentuoso Gerardo Di Lella. Il concerto, completamente strumentale, promette di essere un viaggio attraverso sonorità etniche e jazz, ricordando la presenza di grandi del jazz come Lee Konitz e Tony Scott.

“Un’assoluta novità per Latina, dove l’allestimento sorprenderà tutti,” ha concluso Boldreghini, invitando tutti a scoprire la magia di un evento che esalta non solo la musica, ma anche la bellezza naturale di una costa pronta a rinascere con nuovo splendore.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘The Sopranos’, dal vangelo nero secondo Tony: il capolavoro che ha cambiato la televisione per sempre

La recensione della serie tv creata da David Chase e andata in onda dal 1999 al 2007, una pietra miliare della cultura audiovisiva moderna

“La Riviera delle Meraviglie”, gli studenti del Vitruvio Pollione raccontano Formia: l’anteprima del documentario

Giovedì 20 novembre, presso la Sala “Falcone-Borsellino”, sarà presentato il documentario realizzato sotto la guida di Fausto Petronzio

“Il Castello del Libro”, a Minturno la prima edizione della fiera dedicata a editoria indipendente e promozione della lettura

Dal 28 al 30 novembre le sale del Castello si trasformeranno in un luogo di stimolante aggregazione, confronto e scambio dinamico e inclusivo

Latina – Due talenti del Liceo Manzoni scelti per l’Orchestra Nazionale dei Licei Musicali: Simboli e Pica orgoglio del territorio

Alessandro Simboli e Francesco Pica tra i 91 studenti scelti dal Ministero per l’esordio mondiale educativo al Vaticano

Al via la 4ᵃ edizione dell’Italian Circus Talent Festival

Fabio Montico: "Vogliamo che Latina resti un punto di riferimento per chi crede nel talento, nel lavoro e nella magia di questa straordinaria arte"

Sabato 15 novembre a Latina la presentazione del libro “I miti del Sionismo”

Si terrà sabato 15 novembre alle ore 17.30 presso la Casa del Combattente di Latina, la presentazione del libro in anteprima nazionale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -